ahahaha quante lezioni di diritto privato sul pavimento che mi sono fatto bei ricordi![]()
![]()
ok mi hanno rotto il cazzo... na settimana di sciopero, dicono che si riprende venerdì... io per DUE fottutissime ore di privato mi sveglio alle 7, mi doccio, mi metto in macchina e vado in facoltà... e anche oggi niente
P e anche D
è_____________é
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
Ma suca va!!
Potessi tornare io a sQuola...non fai un cazzo....altro che lavoro...dove non fai un cazzo lo stesso ma devi essere bravo a non farti sgamare...
UPPO IN PIENOOriginally Posted by Shub
![]()
![]()
![]()
P.S.: Sta frase la metto in firma immediatamente
EDIT: Anch'io sto a lavoro quindi capita di fare piccoli errori di battitura![]()
Last edited by Hyperion; 22nd October 2004 at 11:34.
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
io x 2 fottutissime ore di privato mi sveglio alle 5 e mezza, mi doccio, mi metto in autobus e vado in facoltàOriginally Posted by Vanquish
![]()
Io per guadagnarmi la pagnotta ogni giorno mi sveglio alle 05,00 mi lavo entro in macchina e vado a lavoro....per 1300 fottutissimi Euro....e menomale che ho un lavoro...
io dopo 3 giorni di lezione di diritto privato in 500 in un aula da 300 posti ho preso la decisionie più saggia della mia vita, restare a dormire mentre tutti sokavano aoe![]()