Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 180

Thread: gilde...

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Bella risposta, peccato che hai volutamente ignorato quello che ho scritto.

Io mica sto dicendo che voi siate cattivi che rubano gli inc...
    Io ho detto che sapevate benissimo che siamo già in tanti, e quando comincierete a fare rvr sarete gli ENNESIMI HIBBI a fare RVR nelle stesse zone degli altri.
    Poi oh cicul, tanto te ti senti intoccabile, fai come cazzo ti pare, io mica ti posso cacciare, sei tu che non hai voglia di ragionare su quello che ti si dice perché parti dal presupposto che o è così o ci si attacca...

Buon gioco a tutti, io so solo che chi non rispetta gli altri non merita rispetto
    Jarsil, ho quotato sta risposta, ma solo per dirti 2 cose

Se siamo indesiderati sul tuo forum (ho messo tuo perchè l'hai fatto notare in un altro thread), leviamo le tende

Ultima cosa, di solito vigono a mio parere 2 regole fondamentali su tutti gli organi di comunicazione: "il rispetto" e "un metro e una misura", analizza piu che altrio la seconda poi vedi TE

Saluti

Se ti da fastidio quello che ho detto, io ho parlato sinceramente, basta che fai un ban dell'utenza o dell' IP

La metto giu' dura ora perché son stufo.

Già sta degenerando in un flame, ma stavolta non vi sognate di venirmi a mandare PM sugli utenti che vi hanno trattato male, perché qua dentro c'e' qualcuno che s'e' infilato a forza in una discussione in cui non c'entrava un cazzo o meglio, in cui poteva ampiamente astenersi dall'andare a provocare un vespaio che era piu' che logico che sarebbe uscito fuori.

Detto questo, a me di chi siete in real frega il giusto (cioè nulla, come a voi di me), ma di chi siete in game mi interessa molto, soprattutto se devo aspettarmi da qui a 2 mesi di avere gente che alle stesse ore di altre gilde va nelle stesse zone a fare la stessa cosa, ben sapendo che di gente ce n'è tanta e ripeto, fregandosene in primis e poi ipocritamente facendo anche l'offeso quando viene ripreso per questo atteggiamento.

Ah Kraus, cmq sto giro la tua gilda non è stata tirata in mezzo, ce l'ha schiaffata in mezzo Cicul e s'e' beccato le risposte ovvie.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by kraus
    Se siamo indesiderati sul tuo forum (ho messo tuo perchè l'hai fatto notare in un altro thread), leviamo le tende
    Che cazzo c'entra il fatto che siete venuti su un server già colmo sul fatto che non siete ben accetti sul forum? Ho anche spiegato che parlavo da giocatore di Lancelot e non da admin, ma possibile che dobbiate per forza vederla come una presa di posizione contro di voi?

Cioè lo è, ma non riguardante il forum è una presa di posizione contro TUTTE LE GILDE CHE SONO VENUTE SU LANCELOT NONOSTANTE GLI FOSSE STATO, ALL'INIZIO GENTILMENTE, CHIESO DI RIPENSARE ALLA SCELTA SERVER/REAME PERCHE' SU LANCE/HIB ERAVAMO GIA' TANTI E STAVANO GIA' NASCENDO I PRIMI PROBLEMI DI ACCAVALLAMENTO DI GENTE NEGLI STESSI ORARI.

Devo scriverlo piu' grosso o riuscite a leggerlo togliendovi di dosso quell'aria da dignità ferita che vi fa ripetere le stesse risposte ogni volta?

P.S. Non voglio vedere insulti da parte di nessuno.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    Per igraine non dico a ki aveva già un pg ma a tutti quei "ciao sono nuovo e ho deciso di venire su lance/hib".. e non ce n'è certo stato 1 solo
    Ok fino a qui il ragionamento fila , ma come ben sai , le frasi "Siamo troppi" non vedo che funzionino piu di tanto. Quindi questo discorso può essere riaperto ogni volta...ma la fine e' sempre la stessa.

@Zurlaccio :

Presupponiamo che tu abbia ragione , ma percaso si nasce imparati ?

E seconda cosa , credo che mi divertirò piu io ad esser reskillato (poi e' da vedere , si vince e si perde..ma vabeh) da 1fg Rewind ,che tu da 3fg ADG Per lo meno non mi si gonfiano le vene nel rosicare. (non e' una battuta perche come sai e come si legge, e' un dato di fatto)

Non e' un flame, tanto meno ci sono insulti .. Quindi nel replyare in caso , cerchiamo di mantenere questi toni.

Grazie

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    E seconda cosa , credo che mi divertirò piu io ad esser reskillato (poi e' da vedere , si vince e si perde..ma vabeh) da 1fg Rewind ,che tu da 3fg ADG Per lo meno non mi si gonfiano le vene nel rosicare. (non e' una battuta perche come sai e come si legge, e' un dato di fatto)
    Ma scusa, tu credi che a morire in 8 contro 24 pg si rosichi? Si rosica quando si crepa in parita' numerica perche' si gioca male, li' si rosica e ci si incazza pure...capita spesso che contro i 3p adg si riesca a segarne piu' di quanti siamo noi prima di crepare (tipo ieri sera), non esiste che "si rosichi" in una situazione del genere. Gli si fa notare che giocano di merda sperando ( ) che prima o poi cambino registro, ma non si rosica di certo.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

per i 3p adg, non ci sono grossi problemi...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bastava usare un minimo di buon senso.
    Fare un liv 50 con mls e tutto non ci vuole più 6 mesi ma molto meno, ora poi che le mls le hanno notevolmente abbassate e l'exp degli artefatti molto velocizzata.

Sta all'intelligenza della gente cercare di equilibrare il gioco, in modo tale che tutti possano divertirsi e non si ritrovino dopo 8 mesi in una situazione insostenibile, dove per divertirti sei costretto a girare 3 ore e poi rellare causa treno.

Quando la gente in un server, gente che ci gioca, dice "siamo troppi", a questo hai un riscontro obiettivo dato da un numero ben visibile di quante persone ci sono, allora dopo non venire a fare il piagnino se la gente ti tira la merda addosso è normale è logico e a mio avviso alla fine anche giusto.

Veniamo da una realtà dove il bilanciamento era inesistente, in quanto non esistevano server, fecero Ceridwen e dopo un primo entusiasmo tutto tornò come prima, veniamo negli USA e rifacciamo lo stesso errore...allora siamo proprio stronzi, parlo di tutti.

Quindi cosa si può fare? Continuare a professare il sacro "io pago io fo quello che voglio" oppure "io voglio divertirmi vediamo di capire come posso farlo al meglio"?

Poi fate come volete.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Ma scusa, tu credi che a morire in 8 contro 24 pg si rosichi? Si rosica quando si crepa in parita' numerica perche' si gioca male, li' si rosica e ci si incazza pure...capita spesso che contro i 3p adg si riesca a segarne piu' di quanti siamo noi prima di crepare (tipo ieri sera), non esiste che "si rosichi" in una situazione del genere. Gli si fa notare che giocano di merda sperando ( ) che prima o poi cambino registro, ma non si rosica di certo.
    Taran con tutto il rispetto , ho letto cose contro ADG (specialmente sul forum di Rob) che neanche il demonio tirerebbe fuori dalla bocca

E non venirmi a dire che quando vieni reskillato da N party (cito ADG per fare un esempio ) non sbotti furente con qualche imprecazione , e quello e' rosicare perche la persona contro cui giochi lo ripete altre N volte.
    Oppure se non rosichi cosa fai ? dici : Cavoli sono 3fg e' logico che muoriamo , ma vabeh dai relliamo e si torna... perchè se ragioni cosi neanche posti sul forum...tu posti perche rosichi e' una cosa naturale.

Bon almeno io la vedo cosi , non essendo ancora stato in RvR qui su Lancelot. Magari tu/voi che ci state fissi la vedete in modo diverso.

Ciao

La metto giu' dura ora perché son stufo.

Già sta degenerando in un flame, ma stavolta non vi sognate di venirmi a mandare PM sugli utenti che vi hanno trattato male, perché qua dentro c'e' qualcuno che s'e' infilato a forza in una discussione in cui non c'entrava un cazzo o meglio, in cui poteva ampiamente astenersi dall'andare a provocare un vespaio che era piu' che logico che sarebbe uscito fuori.

Detto questo, a me di chi siete in real frega il giusto (cioè nulla, come a voi di me), ma di chi siete in game mi interessa molto, soprattutto se devo aspettarmi da qui a 2 mesi di avere gente che alle stesse ore di altre gilde va nelle stesse zone a fare la stessa cosa, ben sapendo che di gente ce n'è tanta e ripeto, fregandosene in primis e poi ipocritamente facendo anche l'offeso quando viene ripreso per questo atteggiamento.

Ah Kraus, cmq sto giro la tua gilda non è stata tirata in mezzo, ce l'ha schiaffata in mezzo Cicul e s'e' beccato le risposte ovvie.
    Jarsil nn è solo sto giro!!
    Quante volte siamo stati tirati in mezzo!! ...dai si obbiettivo cazzarola!!
    L'altra volta è bastato un post per organizzazione ML ed è partito il Flame di Thor, se vuoi lo riquoto
    Un'altra un post su RvR ed è partito altro flame dei legio contro di me
    Parlavano di utenze nuove su Lance e sono arrivati 2 post sarcastici verso di noi
    Parla un po con Ale e fatti dire quello che gli ho detto, gli ho pure promesso che nn replayavo piu a un vostro post perchè mi ero rotto i coglioni di sta storia, oggi ho ripostato solo perchè Zurlo ha detto che nn capiamo un cazzo di RvR

Parla un po con Ale e fatti dire quello che gli ho detto, gli ho pure promesso che nn replayavo piu a un vostro post perchè mi ero rotto i coglioni di sta storia, oggi ho ripostato solo perchè Zurlo ha detto che nn capiamo un cazzo di RvR
    Ci ho parlato.

E sul concetto di non capire un cazzo di RvR sarebbe ora che si imparasse che dire a uno "non capisci un cazzo di RvR" non significa dire "Sei un deficiente".

Non capire un cazzo di rvr significa averne fatto troppo poco, che è esattamente quello che succede alla tua gilda, che ancora non è esperta nell'rvr di un server, quindi, detta solo in maniera piu' brutale ma col significato che è esattamente lo stesso "non capite un cazzo di rvr".

Vi ostinate ad offendervi, perché vi ostinate a non voler capire.
    Se a me middo mi dice "non capisci un cazzo di come si gioca uno spiritmaster, gli rispondo che ha ragione, c'avrò giocato 2 minuti in tutto quindi è vero, non ne capisco un cazzo.

Se mi dicono che su Vortigern io non capivo un cazzo di RvR hanno ancora ragione, perché avevo troppo pochi pr e scontri alle spalle per poterne parlare con cognizione vera di causa.

Quella che voi prendete per un offesa fa leva sul fatto che vi manca l'umiltà di non parlare di cose che non conoscete (ANCORA, nessuno dice che non potete impararare!), e ci montate sopra delle crociate difensive.

Ne riparliamo tra 1 anno.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Io dico solo una cosa, non sono stato favorevole al trasferimento qui ma purtroppo è avvenuto quando ero in ferie.
    Però è stata una scelta dettata dal fatto di avere già pg 50 qui, per cui non vedo cosa avrebbero potuto fare quelle persone... cancellare un pg 50 per andare su un altro reame? Rollarsi un 3 pg 50 perchè venivamo qui in 20 persone a sbilanciare il server?

Io ne la mia gilda può essere responsabile se tutte le persone che arrivano da vortigern o dagli altri server decidono di venire qui. Poi non siamo nemmeno gli ultimi ad essere arrivati per cui mi pare che cmq la situazione non fosse così sbilanciata quando siamo arrivati.

Oltre tutto anche se continuo a leggere post che ci spammano addosso, mi pare che alla fine ai raid che noi organizziamo ci siano persone di tutte le gilde vecchie di lancelot, per cui forse il fatto che siamo qui non è così inutile o almeno in game fa comodo usufruire della nostra organizzazione poi il forum è un altra cosa...

In conclusione spero che si smetta con sta tiritera nei nostri confronti dato che siamo venuti qui a metà agosto, che stiamo organizzando ml per tutti permettendo cosi a molte gilde di fare rvr tranquillamente mentre i loro gildani possono fare pve con noi.
    Quando saremo in rvr ci sarà un party fisso circa se va bene, per cui di poco cambierà la vita del server.
    Per quello che riguarda le altre gilde o persone che arrivano qui non siamo certo noi responsabili.

Cya
    Last edited by Hangel; 22nd October 2004 at 12:21.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

"Quando la gente in un server, gente che ci gioca, dice "siamo troppi", a questo hai un riscontro obiettivo dato da un numero ben visibile di quante persone ci sono, allora dopo non venire a fare il piagnino se la gente ti tira la merda addosso è normale è logico e a mio avviso alla fine anche giusto."

Poi rigirala come vuoi ma il concetto è questo ma vale per tutti non solo per voi/te/noi.

Su dai non fate quelli che cascano dal pero. Non siete gli unici ma non siete nemmeno "immacolati".

Chief Petty Officer heartless's Avatar

ok ho letto solo ora i tanti reply di tutti i giocatori di hib lancelot, non mi aspettato tanti post tutti uguali. Cmq dico un'ultima cosa poi per me lo potete chiudere sto post tanto risposte civile non se ne vedono ...

io sono su hib lancelot per le stesse ragioni che hanno portato i tanti italiani a joinare li. Io ci arrivo oggi perchè ho giocato su mid e mo voglio tornare su hib...direte...potevi andare su bors ad esempio, e io rispondo dicendo che a me andava hib lancelot e la sono venuto. Pago quindi gioco.

A questo punto voi mi direte "allora suki da solo", io rispondo che ho posto una domanda civile alla quale mi aspettavo solo delle risposte civili con le quali mi si diceva "senti da noi non si gilda.". ovviamente questo si poteva verificare solo se si evitavano post inutili a partire dal "coglioni" del moderatore del forum, che come moderatore dovrebbe cercare di spegnere flame invece di alimentarli. Vabbe ma questa è una mia opinione su come si dovrebbe moderare, poi ognuno ha la sua.

Per quanto riguarda il fatto che sono solo, che non avro ML, artefatti ecc ecc...voglio solo dire che io ho specificato che volevo una gilda per fare due chiacchiere. Il pg su cui faro ML, artefatti ecc sta su MID/GALAHAD. Vengo su hib per ritrovare l'inca, magari qualcuno con cui ho giocato su hib vortigen, ma non certamente per il powing o per l'rvr o per altri cazzi.

Detto questo concludo dicendo che un pò di "vivere civile" non guasterebbe ogni tanto, e il fatto che un server sia popolatissimo di italiani non obbiga voi a mandare a fare in culo chi pone una domanda alla quale si può rispondere semplicemente "no siamo pieni" "no non gildiamo" o semplicemente evitare di rispondere che sarebbe meglio se l'argomento non interessa.

Cya e GG
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Che cazzo c'entra il fatto che siete venuti su un server già colmo sul fatto che non siete ben accetti sul forum? Ho anche spiegato che parlavo da giocatore di Lancelot e non da admin, ma possibile che dobbiate per forza vederla come una presa di posizione contro di voi?

Cioè lo è, ma non riguardante il forum è una presa di posizione contro TUTTE LE GILDE CHE SONO VENUTE SU LANCELOT NONOSTANTE GLI FOSSE STATO, ALL'INIZIO GENTILMENTE, CHIESO DI RIPENSARE ALLA SCELTA SERVER/REAME PERCHE' SU LANCE/HIB ERAVAMO GIA' TANTI E STAVANO GIA' NASCENDO I PRIMI PROBLEMI DI ACCAVALLAMENTO DI GENTE NEGLI STESSI ORARI.

Devo scriverlo piu' grosso o riuscite a leggerlo togliendovi di dosso quell'aria da dignità ferita che vi fa ripetere le stesse risposte ogni volta?

P.S. Non voglio vedere insulti da parte di nessuno.
    Jarsil quando siamo arrivati era tutto rose e fiori se ricordi bene nn mi e' mai stato detto di nn venire eccetera, se vuoi vado a ricercare il post dove ha replayato pure Zurlo, me lo ricordo benissimo, in cui diceva "no no nn ci sono prob voi nn siete un gilda frog", Zurlo probabilmente se lo ricorderà!

I problemi sono nati quando abbiamo fatto il 50 e sono iniziati gli attacchi

Dici che mi avete detto di andare su un altro server prima di quel post di cui sto parlando? Trovamelo e spedisco i soldi ad Alessio per pagarti na Pizza

Ho fatto il mio post di addio a Igraine, Erfi se lo ricorda, infatti mi ringraziava di portargli via Cico dalle palle ed ho detto che andavo con la Gilda su Lance e nessuno, nessuno, nessuno mi ha detto nn venire stiamo collassando con tutti i PG che ci sono!!! Ovviamente al 50 con 4 artefatti attivi e il template oramai ultimato, senza aver fatto RvR mi girerebbero i coglioni rifare PG

Non prenderlo come un attacco che nn lo è, questo è quello che è successo!!

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

oggi ho ripostato solo perchè Zurlo ha detto che nn capiamo un cazzo di RvR

Aò non credo che una gilda con 3M di pr fatti in x mesi, possa saper fare del buon rvr che vuoi che ti dica, sbaglierò io...

Ah cmq in un nostro video son venuti fuori i "complimenti" che mi stavi facendo in game 2 settimane fa, se vuoi ti passo il link...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast