Originally Posted by
heartless
ok ho letto solo ora i tanti reply di tutti i giocatori di hib lancelot, non mi aspettato tanti post tutti uguali. Cmq dico un'ultima cosa poi per me lo potete chiudere sto post tanto risposte civile non se ne vedono ...
io sono su hib lancelot per le stesse ragioni che hanno portato i tanti italiani a joinare li. Io ci arrivo oggi perchè ho giocato su mid e mo voglio tornare su hib...direte...potevi andare su bors ad esempio, e io rispondo dicendo che a me andava hib lancelot e la sono venuto. Pago quindi gioco.
A questo punto voi mi direte "allora suki da solo", io rispondo che ho posto una domanda civile alla quale mi aspettavo solo delle risposte civili con le quali mi si diceva "senti da noi non si gilda.". ovviamente questo si poteva verificare solo se si evitavano post inutili a partire dal "coglioni" del moderatore del forum, che come moderatore dovrebbe cercare di spegnere flame invece di alimentarli. Vabbe ma questa è una mia opinione su come si dovrebbe moderare, poi ognuno ha la sua.
Per quanto riguarda il fatto che sono solo, che non avro ML, artefatti ecc ecc...voglio solo dire che io ho specificato che volevo una gilda per fare due chiacchiere. Il pg su cui faro ML, artefatti ecc sta su MID/GALAHAD. Vengo su hib per ritrovare l'inca, magari qualcuno con cui ho giocato su hib vortigen, ma non certamente per il powing o per l'rvr o per altri cazzi.
Detto questo concludo dicendo che un pò di "vivere civile" non guasterebbe ogni tanto, e il fatto che un server sia popolatissimo di italiani non obbiga voi a mandare a fare in culo chi pone una domanda alla quale si può rispondere semplicemente "no siamo pieni" "no non gildiamo" o semplicemente evitare di rispondere che sarebbe meglio se l'argomento non interessa.
Cya e GG