Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 180

Thread: gilde...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Occhio che vi spezzate le unghie se continuate ad arrampicarvi sugli specchi.

Vi ripeto, fai più bella figura ad ammettere di essertene sbattuto le palle dei consigli pacati (all'inizio) e incazzati (dopo), di coloro che già giocavano su sto server/reame.

Su quel thread non è che ci ha postato un solo membro della vostra gilda, e quindi magari non ha detto niente agli altri, ma diversi di voi. Quindi la situazione era nota a tutti ben 5gg prima di rollare un pg su Lance Hib.

La situazione è evidente a tutti, ormai negarla è impossibile.

Ti ripeto, è giunto il momento di chiedere scusa, di trovare altre scuse e pagare la pizza a Jarsil. E' un consiglio, le persone mature ammettono i propri sbagli, è dura, fa male ma è così.

Quote Originally Posted by Shub

Su quel thread non è che ci ha postato un solo membro della vostra gilda, e quindi magari non ha detto niente agli altri, ma diversi di voi. Quindi la situazione era nota a tutti ben 5gg prima di rollare un pg su Lance Hib.
    spe spe shub, precisiamo che e' 1 mese e 5 gg prima

risale al 26 giugno, loro si sono trasferiti il 1° agostohhhhhhhhhh
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

bho io continuo a chiedere una cosa ma nessuno risponde

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Kraus non postare solo quello che ti fa comodo, zurlo proprio in prima pagina scrive:

"Italiani su lancelot siamo già parecchi, vi consiglierei di prendere in considerazione altri server... su galahd hib x esempio ci sono 2 gilde ita e contemporaneamente italiani anche su mid e alb."

Lo fa capire o doveva scrivervi come Kappa:

"Se facessi rvr probabilmente ti renderesti conto che quello che dici sono sciocchezze che non c'entrano nulla; se facessi rvr ti renderesti conto che lance hib agli orari italiani è molto, pure troppo presente in frontiera, mentre gli avversari non sempre sono un numero adeguato.
    Magari con NF gli equilibri in frontiera cambiano, vedremo."

Ma che dire se a postare è Estrema:

"A me non dispiacerebbe se rifacessimo un altro vortigern su Lancelot il problema è che van tutti ad Hib, se ci fossere almeno 2/3 gilde ita sia ad alb che a mid sarebbe un guadagno per tutti."

O forse Axet fa capire meglio il concetto:

"Ci sono tantissimi server, cosa cambia a te scegliere un altro server su cui rollarti un pg hibbo? Nulla.
    A chi è gia su questo server, invece, cambia che agli orari italiani gira poca gente, con magari 3fg hibbi che girano e 1 solo fg nemico..
    Siamo tanti, troppi, la gente continua a ignorare i nostri appelli di NON venire su lancehib, ma scegliere un altro server.. che facciano, quando avranno distrutto pure lancelot dopo igraine ci daranno ragione, ma sarà troppo tardi

Che poi 6pg nn squilibrano di certo il server, sono le gilde numerose che portano problemi.

Cmq forte sto sfigato di longinus che ha 10k rp e parla dell'rvr di lancelot"

Vado avanti o ancora non è chiaro?

Spe che ho trovato un commento ancora più esplicativo di Auron:

Solo per Vescovo (se no la gente nn capisce) " Vescovo hai ragione tu hai sempre ragione "

Per i nuovi: cmq in parole semplici vi han solo detto che qui siam troppi con poki nemici (e vi han consigliato di diventarlo almeno così c'e' più rvr) mikka vi han infilato in culo una banana formato famiglia

"Quote:
    Originally Posted by Cicul
    guarda sharteel stai facendo una bella figuraccia,
    visto che sti discorsi con una persona buona come Hangel manco attaccano,
    se cerchi il flame o l'insulto pesante ( perche è questo che cerchi no ? ) da lui, puoi anche aspettare 30 pagine di replyes..

il tuo atteggiamento è piuttosto arrogante..
    mica ti stava dicendo /buy reallifeiovivomejodete.

[/ educato mode off ]

ok vatti ad ammazzare col gas "

Aprilo il modo educato prima gnurant
    Cmq nn guardare solo shar che fa così solo se gli si da corda prima han provato di spiegarlo con le buone ma la gente ogni tanto ( ) sembra nn capire

Perchè se era cosi' na merda gia allora sto server la gente che ho sentito su lancelot prima di creare qua, mi ha detto, RvR perfetto, situazione abbastanza equilibrata, ci sono molti americani in giro dopo le 24 ecc? ed è gente che qua ci gioca da tempo! Dopo quel post avevo chiesto e mi han detto che le gilde in RvR erano Legio, YCC, YCL, the Answ, che i nemici c'erano e nn scarseggiavano, l'unica pecca era che ogni tanto gli alb zergavano in 4/5 FG ma che di solito gli scontri erano max di 2 FG!

Shub il problema è che qua si sta facendo solo una crociata contro la mia gilda e basta, da quando abbiamo litigato io e thor

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Xangar sinceramente io cerco sempre di tenere a freno i flame, il fatto che tu definisca stronzate quello che dico mi offende e non poco. Io cerco di capire le ragioni di tutti e considero le argomentazioni di tutti come valide e non stronzate.

La frase che ti han quotato poi sarebbe pure vera, peccato che proprio la nostra gilda ha aiutato molte altre italiane compresa la tua a fare ML, per essere chiari abbiamo pure rifatto 3 volta la ML1 per tutti quelli che se la sono persa. Quindi quando scrivi certe cose magari non generalizzare, di pure che sei tu che non vuoi aiutare nessuno, non tutti gli italiani.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Perchè se era cosi' na merda gia allora sto server la gente che ho sentito su lancelot prima di creare qua, mi ha detto, RvR perfetto, situazione abbastanza equilibrata, ci sono molti americani in giro dopo le 24 ecc?
    A quanta gente hai chiesto? Di che gilda? O comunque, di una gilda molto attiva in rvr? Sul forum avevi le opinioni di gente rappresentante tutte le gilde italiane che citi, opinioni tutte concordi mi sembra.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Kraus ma scusa quei reply li cosa dicono?

Fanno capire chiaramente che la situazione sta diventando insostenibile quindi meglio se rollate sullo stesso server ma in un reame diverso o no?

Poi il tutto degenera nuovamente in una sequela di offese partite sempre dai soliti noti e da li in poi il thread perde di significato, ma prima è il 26 giugno come mi ha corretto Xan 1 mese e 5gg prima del vostro esodo.

La situazione è chiara, se non ricordo male io fui pure risminchiato in un'altro thread quando postai l'elenco delle gilde hibbe presenti su quel server, che sempre se non ricordo male erano gia composte da 340 elementi.

Ora ripeto, per me potete fare quello che vi pare, avere le vostre motivazioni, poco m'interessa ma quello che non accetto è prima di tutto la mancanza di rispetto e secondo la falsità.

Detto questo giocate dove volete, fate quello che volete, il vostro tempo libero e vostro e lo gestite come vi pare, ma non fate gli gnorri che giustamente gli altri s'incazzano.

E per tornare al postatore del Thread...avrai ricevuto risposte ignoranti ma anche te non hai letto i millemila flame a riguardo e non hai tenuto di conto nemmeno delle risposte pacate.

Mo parto che sono in ferie spero.
    Saluti.

P.S.
    Ingi la discussione va avanti perchè una delle 2 parti deve ancora fare pubblica ammenda, dopo che tutte le sue argomentazioni sono diventate aria e dopo che un soggetto come suo solito offende i suoi interlocutori..ma lui può.

Perchè se era cosi' na merda gia allora sto server la gente che ho sentito su lancelot prima di creare qua, mi ha detto, RvR perfetto, situazione abbastanza equilibrata, ci sono molti americani in giro dopo le 24 ecc? ed è gente che qua ci gioca da tempo! Dopo quel post avevo chiesto e mi han detto che le gilde in RvR erano Legio, YCC, YCL, the Answ, che i nemici c'erano e nn scarseggiavano, l'unica pecca era che ogni tanto gli alb zergavano in 4/5 FG ma che di solito gli scontri erano max di 2 FG!

Shub il problema è che qua si sta facendo solo una crociata contro la mia gilda e basta, da quando abbiamo litigato io e thor

nomi, vogliamo nomi precisi con post ben documentati e i nomi devono essere di persone che gia allora avevano frequentato abbastanza le frontiere per poterle giudicare, non scarsi come Longinos et simili

ti ricordo che quello non era nemmeno il primo thread con argomento "sovrapopolamento lancelot hib" e non era nemmeno il primo dai toni poco macati
    Spoiler

Occhio che vi spezzate le unghie se continuate ad arrampicarvi sugli specchi.

Vi ripeto, fai più bella figura ad ammettere di essertene sbattuto le palle dei consigli pacati (all'inizio) e incazzati (dopo), di coloro che già giocavano su sto server/reame.

La situazione è evidente a tutti, ormai negarla è impossibile.

Ti ripeto, è giunto il momento di chiedere scusa, di trovare altre scuse e pagare la pizza a Jarsil. E' un consiglio, le persone mature ammettono i propri sbagli, è dura, fa male ma è così.
    Vuoi le scuse? K vi faccio le mie scuse che vi ho rovinato il gioco di tutto il server di Lancelot portando qui la mia gilda e obbligandovi ad aprire 1 flame al gg su lancelot Hibby sovrappopolato, per Jarsil appena sento Wayne gli accredito 15€ con un bonifico che vai a farti sta pizza

K tutto è stato risolto!

Shub se pensi che rerollo il PG sbagli!

Hai fatto un buon lavoro da avvocato

Quote Originally Posted by Xangar
    nomi, vogliamo nomi precisi con post ben documentati e i nomi devono essere di persone che gia allora avevano frequentato abbastanza le frontiere per poterle giudicare, non scarsi come Longinos et simili

ti ricordo che quello non era nemmeno il primo thread con argomento "sovrapopolamento lancelot hib" e non era nemmeno il primo dai toni poco macati
    Ohhhhhhhhh e ancora vai avanti, ho ammesso che ti ho rovinato il gioco!!!! Contento?????

Mo vai in bagno a farte sta pugnetta che me sto a incazza!!! con la tua continua arroganza!!!

per Jarsil appena sento Wayne gli accredito 15€ con un bonifico che vai a farti sta pizza
    giustizia e' fatta, era quello che mi interessava

le scommesse si pagano sempre
    Spoiler

A me che tu rerolli non mi frega niente, odio solo essere preso per il culo.

Come già scritto:

accetto è prima di tutto la mancanza di rispetto e secondo la falsità.

Detto questo giocate dove volete, fate quello che volete, il vostro tempo libero e vostro e lo gestite come vi pare, ma non fate gli gnorri che giustamente gli altri s'incazzano.

E come riscritto mo seriamente mi levo di culo per la gioia di molti.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

kraus lascia stare dai, ormai mi son rotto. Non dobbiamo giustificare un cazzo. Han dato dei consigli, bene li abbiamo letti e siamo venuti qui perchè avevamo già dei 50 in gilda.
    Se l'rvr fa cagare non è colpa nostra che ancora stiamo espando, vuol dire che fa già cagare di suo e se a molti non va visto che tanto i pg 50 li rollano in 1 giorno possono spostarsi.

Adios

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

cmq adesso che è finito tutto posso fare un mio ragionamento?

Mo vai in bagno a farte sta pugnetta che me sto a incazza!!! con la tua continua arroganza!!!

non e' arroganza, e' questione di correttezza e pignoleria se non aveste parlato del fatidico 1° agosto non mi sarei nemmeno preso la briga di rispondere ulteriormente al thread
    Spoiler

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast