Originally Posted by
Jarsil
Kraus, io mi permetto di darti un consiglio. Tu stai vedendo una crociata contro di voi, e sai perché c'è sta crociata? Perché state insistendo su argomenti che si accampano come aria fritta.
Fondamentalmente che sia tu Kraus o che sia Pippo o SuperPippo, a me non interessa, avremmo detto le stesse cose a chiunque.
Di fare crociate contro di te non ho interesse, onestamente.
Vi si vede talmente poco in giro che non avete ancora impattato sul server.
Il problema è che vi siete messi a difendere una posizione indifendibile, ovvero quella di chi, sapendo benissimo che era già una situazione difficile, son venuti lo stesso su un reame già overpowered per numero di presenze. Le ragioni sono molteplici, ma non mi rifilate la storia dei Pg livello 50, che io qui son partito da zero e avevo un account con un 50 su MLF, Leo aveva i 50 su Igraine, ma non siamo andati a intasare un server già intasato di suo quando siamo arrivati.
Ci vogliono 2 settimane a rollarsi un pg con la gente giusta da 0 a 50.
Io ripeto che non ho niente contro di voi, ma ho tutto contro la vostra scelta, che è diverso dal dare un giudizio personale.
La vostra scelta di venire su lancelot hib la ritengo, come la ritenevo, una scelta sbagliata, fatta diciamo ingenuamente, fatta senza dare un'occhiata a come era la situazione.
MA poi il problema non siete affatto voi, ma il nucleo di altri 2-300 pg che sono arrivati anche dopo, seguendo anche il vostro esempio di dire che non possiamo permetterci di dire che non potete venire... molti emuli, moltissima, troppa gente, che già oggi a differenza di voi ha iniziato a fare rvr e ora si contende le briciole che già non son molte.