Ciao a tutti da bravo noob mi chiedevo quali sono le RA di cui un ranger ha bisogno. Potete elencarmele non come sigle e in ordine di importanza???
Grazie a tutti amigos![]()
Ciao a tutti da bravo noob mi chiedevo quali sono le RA di cui un ranger ha bisogno. Potete elencarmele non come sigle e in ordine di importanza???
Grazie a tutti amigos![]()
Premetto che esistono varie linee di pensiero da poter seguire.. la mia è quella delle "ra da 1vs1"![]()
Purge 2
Ignore pain 2
Mastery of stealth 2 se non 3
e sono al 5l0.. su cosa fare dopo sono ancora indeciso... probabilmente
Physical defense 3
Empty mind 1
Augmented dex 3
Ma, ripeto, ci sono players con ra completamente diverse, tieni presente anche le altre eventuali risposte
ciao![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Se si blade:
purge2/ip2/mos2 prima di tutto,
Poi a mio avviso str3/thought3/pd3/aol3 e cosi via.
Se sei pierce:
ip2/purge2/mos3(devi swithcare e puo non essere semplice specie se in 2h hai malice o battler per la/use2-assumo tu usi leggendarie se vai pierce)thought3/dex3/pd3/aol3.Puoi vivere anche con purge1, non sei cosi dipendente da purge come la linea blade, però purge2 è molto meglio e aumenta il numero del tipo di bersagli che puoi tentare di far fuori.
Si sono blades...deduco ke mos sia Mastery of stealth...mi spiegate a ke serce???
thought3/pd3/aol3 Queste cosa sono e a ke servono???
Ma il tanto temuto TS su vorty qua c'e'?? e serve????
Poi ho un dubbio ke nn riguarda le RA ma camouflage alla fine a ke serve??? le ombre ti vedono???
Grazie per le risposta e per la pazienza ke avete![]()
allora, MoS aumenta il raggio in cui percepisci gli hiddati, e contemporaneamente la velocità di movimento mentre sei in stealth. TS è stato sostituito proprio da mos. E il camouflage, quando è attivo, neutralizza mos, quindi ti si può vedere solo per l'effettivo rapporto tra il livello di chi ti cerca e la tua stealthOriginally Posted by Ellvoth
![]()
Once upon a time..
Sedrimyr Hunter on Mlf
etc. etc. etc.
Nel senso che il MoS di chi ti cerca non viene calcolato o nel senso che il tuo MoS viene nullificato dal tuo uso di Camouflage?Originally Posted by Andreazakk
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
La prima che hai detto, se hai camo up il mos del nemico non funzionaOriginally Posted by Glorifindel
Once upon a time..
Sedrimyr Hunter on Mlf
etc. etc. etc.
Bono![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Grazie 1000 ora tutto + kiaro....ultimo dilemma( si spera)...ho preso Sure Shot...questo a ke serve???
Grazie per la disponibilità =)
Pensa a sure shot come a moc2... frecci per metà del danno, ma non ti interrompono. L'unica differenza è che sureshot funziona se sei sotto attacco ranged (cast, frecce), e non melee
Once upon a time..
Sedrimyr Hunter on Mlf
etc. etc. etc.