Originally Posted by Ishamael
AOOOO raga Ela mi sa che ha il Ciclo, sentite come rsponde da acida zitellona![]()
![]()
AOOOO raga Ela mi sa che ha il Ciclo, sentite come rsponde da acida zitellona![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally Posted by Karidi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(vojo fare il cinquantaaaaaaaaaaa)![]()
sempre detto che è na checca isterica!!!![]()
Ma questo non è un party ex ma un raduno di malati di menteOriginally Posted by Jingle
![]()
![]()
Il Mio Vangelo
Ragazzi allora a parte come vi avevo detto non so se ci sono stasera.
Nel caso ci fossi Jabo chiede mano per ML2, gli manca un rune pbt.
Essendo io 47 e l'unico pbt over 45 farei comodo a loro, sarebbe una questione di 1 ora circa.
Dato che avevo un impegno precedente con voi, mi sembra corretto prima chiedere a voi se posso andare.
Eventualmente ci sta Aragg e cmq io tempo di fa tutto e poi rivo.
Fatemi sapere.
Se cmq non ci sono collegato risolviamo oggi nel pome.
Ceo.
x me np... se poi han bisogno pure dell'healer io non ho problemi... anche se penso che vada kat..
su aragg ti ho risposto di la', cmnq non c'e' di sicuro, l'ha detto ieri sera dopo che ci hai lasciati in pasto agli shredder![]()
a stasera
in culo te e gli shredder.....
vada a cacare il kernel32 e la maiala di su ma.....
Mi mancava .5 dal 48 e mi sbomba il pc mentre stiamo pullando maremma troiona...Dyw crasha n volte e succede na ceppa. A me capita 1 volta e succede il finimondo....
Cmq di Urano si sa nulla?
IO stasera ci sono cascasse il mondo :PPP
Ma ieri sera non era una cena ma una maratona da tavola iniziata alle 20.40 e finita alle 12.30 con ritorno a casa e imbustamento diretto per 1.10![]()
Il Mio Vangelo
no Urano non e' rientrato ieri sera... avra' avuto problemi con la bimba
ao raga ma Litzi che fine ha fatto??? inizio a essere preoccupato...![]()
Paura di rimanere l'unica "donna" del partyOriginally Posted by Ishamael
![]()
![]()
Il Mio Vangelo
stasera mi loggo tardi.......
vado trovare la mia coboldina Giorgia!!!!![]()
fate i bravi e se qualcuno di voi fà tardi stanotte io ci sono che domani nn lavoro e stacco finchè nn fò il 47!!!!![]()
Litzi nn ne pò più di Shub.........
gli puzzano sempre i piedi, scoreggia ad ogni pull e ogni volta che ha la telesega......
si tocca un pò troppo!!!!![]()
AmoVe.......
siamo solo io e te???
asd, lo sai che io e te famo i fuochi d'artificio???
poi se aggiungono altri........
famo na orgia!!!!!![]()
![]()
Non scoprire i miei altarini...
Cmq se ci sono o meno ve lo faccio sapere.
Originally Posted by Jingle
![]()
![]()
Il Mio Vangelo