in otto ti sei fatto...11 parti e mezzo?Originally Posted by Morboz
in otto ti sei fatto...11 parti e mezzo?Originally Posted by Morboz
Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are
Nn esagera' 90 lol
P.s. ero all'hiddsk eheheheheheheheehheeh
CMq ci ho tirato su 7k in solo li:P
poi i middi so stati generosi e chiudo serata con 25k asd
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
boh nulla di speciale, ricordo che all epoca delle vecchie front abbiamo farmato ripetutamente 60-70 hibbi dal lord del dun scat in 8 pg ...cazz ce vo .. senza moc e senza aspettare che il ridimensionamentodel keep/torre che sia si ritrovino improvvisamente tutti sul tetto...isi ..
...sembrava chissà che impresona, ma poi ci siamo resi conto che erano scarsi loro + che bravi noi, unica consolazione 20 k a pull.. fatto stesso gioco a mid x una settimana al fensa, poi nn sono mai piu venuti a riprenderselo O_o
poi ti caghi il casso dai ....immagina che palle x i tank stare N ore seduti a nn fare 1 cavolo spettando che sfondino e carikino![]()
poi dopo 1 po vanno afk dalla noia e se ti va bene tornano dall afk con 20k in piu chiedendoti: ma hanno caricato?
oppure ci si ritrova al bind pieni di send tipo: pz sei un afker di merda x colpa tua semo morti tutti![]()
![]()
Se fosse successo il contrario staremmo leggendo un post contro gli animisti ... o contro lo stun baseline ... o contro l'alce ... o contro checazzonesoio
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
troppo lol c'era olio sopra alla torre c'era un valkyn con 10% di vita mi sono buttato sotto l'ho killato poi so comparse 5 ombre e mentre kierici mi curavano portate sotto olio e boooooooooomOriginally Posted by East
nn sara il divertimento di un fire da dentro torre o di un ice quando rivano xo qualcosa ce se la puo inventa cmq
![]()
88 era lo spam (avevamo in claim la torretta)Originally Posted by Triagon
ammazza che stronzate..
Ma solo su Galahad quando hib/mid assediano non fanno i polli e non fan fare rp farming?![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista