Purge 2 15
SoS 2 15
AM 3 30
Se c'è una pietra respec passerei da am 2 (250 pf ogni 3 secondi per dieci tick cadauno) a am 3 (400 pf ogni 3 secondi per dieci tick cad.) che se usato bene fa la differenza.
Purge 2 15
SoS 2 15
AM 3 30
Se c'è una pietra respec passerei da am 2 (250 pf ogni 3 secondi per dieci tick cadauno) a am 3 (400 pf ogni 3 secondi per dieci tick cad.) che se usato bene fa la differenza.
Last edited by Ian; 24th October 2004 at 17:59.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
io ne ho 1, solo che se fa cagare bof3 che ho preso oggi...poi devo respecca. Cmq credo ne abbiano diverse pure gli altri.
Io ho 4 pietre respec RA stasera te ne passo una io
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
perche sos2?Originally Posted by Ian
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
già perchè?
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
xche' 10sec son pochini >.<?
Hai fatto delle prove?Originally Posted by Venatorius
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Prove sul campo stasera e nei prox giorni.Originally Posted by Hide
![]()
L'ho tenuto a 1 per un po' di tempo, ma per quello che faccio io mi trovo molto meglio con un timer più lungo. Questione di classe comunque, tu col bardo hai cast da 1500 e non ti serve "entrare" più di tanto nel gruppo nemico, la maggior parte della mia efficacia è comunque in un range di 700-800 loc dai nemici e se kitano, con sos o senza, io con dieci secondi rischio di non avvicinarmici in tempo utile.Originally Posted by Pioggia
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
e teoricamente aumentando il tempo di durata del sos ne avvantaggia anche le classi curatrici , che il cleric tra le 3 e' quella che puo' permettersi di piu' di partecipare passivamente ( intendo le cure eh -_-; ) cosa che un healer ( cc vari ) e druido ( pet o cc ) tendono a sfruttarlo meno.
E noi non l'abbiamoOriginally Posted by Kat
![]()
AM di preciso qualcuno sa come funziona? Ha un range in cui bisogna torvarsi dentro per beneficiare di ogni tick oppure colpisce il party indipendentemente da dove si trova?
Sapevo che morendo il caster cade anche AoM, percui mi viene da pensare che sia un chant...
Qualcuno ne sa di più?
Last edited by kruga; 26th October 2004 at 10:40.
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
Errore... e' anche la prima cosa che faccio quando inchiamo :POriginally Posted by Venatorius
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
E noi non l'abbiamo se non c'e' RiotOriginally Posted by Riot
![]()