-.-
ma ti pare possibile riuscire a vedere BENE con una 640?-.-
ma non sono manco cose da proporre
e manco cose su cui discutere
(oh beh ..se bufferizza 3/4 di partita ok .. ma che senso ha guardarsela con 20 min di ritardo?)
Aò è una partita di calcio, non è che devono farci degli zoom sulle passere di qualcuna per poterci fare su un seghino eh.
E' un po' spixellato? si
Si vede ragionevolmente bene? si
E' una buona offerta come rapporto prezzo/qualità?
si.
Punto. :P
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
leggi mio precedente reply :>
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Nono hai ragione te.
In più di uno ha detto che si vede decentemente, ma hai ragione te, ci mancherebbe. :>
Io e la mia stellina
![]()
Si ma Fastweb si vede quasi come il satellite. Ti ci fanno vedere Sky: se non si vedesse più che bene, mi farei il contratto con Sky via satellite e addio a tv di fastweb (considerando che Sky-FW costa quanto Sky-Sat, se non qualcosina in più).Originally Posted by Gate
Sti servizi su internet sono un'altra cosa, ma sono un buon compromesso, considerando anche il prezzo basso. Non è difficile da capire...
Records sounds, MP3 files, and internet streaming audio from PC onto Tape
Hi quality record/playback as Hi-Fi audio
Convert cassette tapes to into MP3 files
Full-logic controls
Dub voice with mic on Tape
Tape Speed 4.75cm/sec