bho io che provo a mette a posto le cose asd
bho io che provo a mette a posto le cose asd
Non mi sembra di aver scritto nulla contro la gilda xy in particolare.Originally Posted by Ingirird[KL]
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
bhe cmq ogni tanto in qualche tuo post traspaiono ( si puoi dire) delle frecciatine o almeno a me sembra cosi
![]()
Cmq raga ve l'ho chiesto mille volte di lasciare stare sti post, pensiamo a giocare plz.
PS: Per chi volesse fraintendere parlo alla mia gilda.
dasdsadas cmq l'avatar di Hangel con lo sguardo teso a carpire il futuro mi fa morire...![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
esempio di post con frecciatina a mio giudizioOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
Ecco, a mio giudizio stai esagerando con le seghe mentaliOriginally Posted by Ingirird[KL]
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
giudizio errato visto che hai frainteso le mie parole.Originally Posted by Ingirird[KL]
Io e la mia stellina
![]()
socmèl... pugnàtta![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
mi sa che hai ragione e chiudo qui che nn sono un forumer proOriginally Posted by Taran
![]()
Cmq raga', abbiamo in gilda Liam che con un /laugh provoca i regrup da 6 party degli adg...Zurlo che con un : rotfl : lancia frecciatine siderali ad altre gilde....
...tra un po' chiedera' di gildare un membro dell'onu per controllare la presenza di armi di distruzione di massa?![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Più che il futuro stavo guardando altrove dato che era almeno la 2millesima foto che la mia tipa mi stava facendo! purtroppo le tocca farne molte per trovarne una decente...
ci rinuncio, dato che quando ti argomento contro io divento anche troppo fazioso per giudicare con occhio critico l'intera faccenda.Originally Posted by Cicul
Evidentemente hai scelto questa linea quando ti dico una cosa che non ti sta bene, non so che farmene.
Dopodiché ma chi cazzo ha nominato di nuovo la tua gilda me lo devi spiegare, sapessi quanto cazzo me ne frega che siete su lancelot voialtri...
Sarà che non perdete un post per ribadirlo che vi fa nominare spesso?
Qua era stata fatta una domanda, gli si era data una risposta, e il buon sylent se n'e' dovuto uscire come i cavoli a merenda.
A maggior ragione visto che te non c'hai postato, la tua risposta era abbondantemente fuori luogo, dato che oltretutto hai preso le mie parole e le hai reinterpretate per il tuo comodo.
Io mi sono veramente stufato, fai un po' come cazzo ti pare. Un giorno forse ci arriverai pure te.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Jarsil
vero, perche se sylent parla di middy al poc è logico che gli si dica che è inutile e bla bla e ancora bla.
dai un giorno potrai arrivarci anche tu Jarsil.
mi sono stufato anch'io, tanto io dico bianco tu dici nero, io dico mazinga, tu dici ufo robot. lasciamo perdere.
cico
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Cetto cicul CettoOriginally Posted by Sylent
Questa frase guadda non era assolutissimamente una provocazione voluta assolutissimamente guadda.
quando rispondi bada di aver capito di cosa si parla.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it