Spero anche io migliorie rivedere i middi in rvr è veramente cosa gradita. In genere gioco su Igraine xchè MLF o Merlin dove ho gli altri pg non mi entusiasmano molto a causa della popolazione di quei servers.
Si azzo se meni, l'ho provato sulla mia pelle: ioioioio degli 8 Albs nel gruppetto di Sweedy son quello che è stato spalmato, mi viete zompati addosso te,Nate ed 1 finocchissimoSM mi ha mandato il pet, comq i mie pg su Igraine sono Shura Theurgist, Aiolia Arms, Zendhar Pally (ritirato in pensione), Ajacos Mins, Hyoga Scout, Solostaran Necro (in rvr nn lo vedrai mai, è il pg x farmare e far pl a me ed agli amici) e Sevotlan Cleric. Adesso sai cosa cercare x piallarmi
Ah spe ti dico anche gli altri Italiani che son su Albion, il gruppettino di desperados storico che gioca li da inizio server: Andeleon,Mekeht,Arikel Scyllua,Kossuth Beleglin,Asimar Sagremor,Felsina,Puelliola Remorse Mayala Maysha ed in fine Lajan
Gratz x il bel fight di ieri sera, benchè siate sempre di rank basso vista la giovane età ve la siete giocata benissimo. Pultroppo quando il gruppo di Odogg o quello di Sweedy è fuori molti Albions tendono a stickarsi dietro ed a formare delle discrete carovane..ed hai voglia a dirgli di nn farlo. Mi spiace già se ogni tanto finirete arati dalla mandria ma su Albs siamo veramente TROPPI. Per fortuna del server la maggior parte degli Albs è fanatica del PVE e del farming.
Alla prox Kali (oh ma sarai mica il Kali che giocava a StarCraft negli LW? se si il mondo è moooolto piccolo). A me ci vuole 1 papiro di 1km x segnarmi tutti i vostri nomi....siete na vagonata

Reply With Quote
  Reply With Quote

tante, tante volte da Albion ho visto il gruppo dei BD aspettare che altri gruppi middi facessero da carne da cannone per poi gettarsi su gli hib o gli alb che avevano scaricato RA ed erano con poco mana x caster e guaritori.
 tante, tante volte da Albion ho visto il gruppo dei BD aspettare che altri gruppi middi facessero da carne da cannone per poi gettarsi su gli hib o gli alb che avevano scaricato RA ed erano con poco mana x caster e guaritori. Originally Posted by redgolem
 Originally Posted by redgolem