sto facendo uno SB, sono attualmente liv 31, ed è la prima volta che provo un char LAxe da quando sono qui in USA.
Quindi la prima cosa che sono andato a vedere è: fanno piu male gli stili di critico o quelli di LAxe? bhe per ora sono di livello troppo basso per avere doppiogelo, ok, ma confrontando Neve Accecante, con Strangolamento, non ce' paragone strangolamento fa molto piu male .. ed ha anche piu bonus to hit, ma questo non vuol dire nulla, prima di fare un confronto alla pari dovrei provare con doppiogelo. La cosa che mi ha fatto riflettere xo è stato il confronto tra gli stili su evade, Azzoppamento ha vinto contro Ritorno.
Ora avendo uno SB su vorty come main char, mi ricordo benissimo quanto male facesse ritorno ... sono rimasto stupito dal fatto che con questa patch faccia meno male del corrispondente stile su evade sulla linea colpo critico.
Ora la domanda che mi faccio alla luce di questi confronti e' questa: per uno shadow e' conveniente ancora alzare Left Axe? si alza per la combo a 2 di stun su schivata o per quale altro motivo? oppure gli SB sono tutti critical qui in USA? (non credo)
ce' qualcuno che sa darmi spiegazioni a riguardo?
ps. dalle voci che giravano sul server ita si diceva che Laxe fosse Nerfato del 30% .. ma non uniformemente su tutti gli stili .. esempio alcuni 20% alcuni 50% alcuni 30% ecc .. questa cosa e' vera? ce' qaulcuno ke sa darmi maggiori info a riguardo .. o meglio ancora una tabella con tutti gli stili e il loro danno in valori numerici? io usavo quella di spydor ma e' aggiornata alla patch pre nerf, ho spulciato un po in giro ma non ho trovato alcun sito che abbia una cosa simile