effettivamente potrebbe essere un buon server su cui testare i vari artefatti.Originally Posted by PooLpE
effettivamente potrebbe essere un buon server su cui testare i vari artefatti.Originally Posted by PooLpE
che roba e un file .bat? potresti tradurre per un povero analfabeta dei computer cm me? edito: in che senso scompattare? cioe io fo cosi: apro louncher, apro risorse del computer, programmi, mithic, atlantis e poi? butto tutta la roba che c'e dentro louncher nella cartella di atlantis?
Last edited by KekkoZanna; 25th October 2004 at 22:27.
![]()
SKA!![]()
ma allargano le zone di housing?
Still In My Bed With My Love
No semplicemente tolgono i "muri" tra una zona e l'altraOriginally Posted by PooLpE
Eh roba che risale ai "bei" tempi dell'MS DosOriginally Posted by KekkoZanna
cmq è un file che esegue una serie di comandi quando lo esegui come fosse un .exe (ergo... facci doppio click
)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
si,hanno anche messo una nuova zona housing per reame
ho editato leggere su pls nazza scusa se sono rompipalle ma sai cm'e sono troppo gnubbo
![]()
![]()
SKA!![]()
aleluja filamrnte non è fatibbile che 1 lotto lo pago 30p -.-
Still In My Bed With My Love
Vi ricordo che non è possibile loggare nel server che vi ho dato con la 1.70 o successive (insomma: niente new frontiers!); lo dico perchè vediamo ogni tanto gente che poppa al PK ed instacrasha...
Avviso
Il server per necessità verrà chiuso tra qualche ora e tornerà up per le 17 di domani![]()
Last edited by Nazza; 25th October 2004 at 23:01.
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
oh ma come mai quando sto loggando in thidranki mi da tipo la segnalazione di errori e crasha tutto?
![]()
SKA!![]()
ma se io nel pc ho installati la platinum e tutto, ma ho ancora il programma di SI di daoc italia posso loggarci anche con quello?Originally Posted by Er_NaZZa
![]()
SKA!![]()
come ho scritto a pagina 2....
Originally Posted by Er_NaZZa
![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Essendo una emulazione, visto che non c'e' stato alcun furto di codice sorgente, dubito che eventuali test fatti su quel server possano essere indicativi.Originally Posted by Eric
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
ma che e Goa?
cioe praticamente faccio un copia incolla della cartella right? una volta fatto? in che senso scompatto tutto? omg quanto so gnubbo![]()
Last edited by KekkoZanna; 26th October 2004 at 06:37.
![]()
SKA!![]()