Avrei bisogno di sapere se la versione Platinum di Daoc , ha solo una cd-key , o ne ha di piu'....grazie
(purtroppo non conosco qualcuno in particolare che l'abbia presa , se no usavo /buy pm ..)
un soka a chi mi conosce
Avrei bisogno di sapere se la versione Platinum di Daoc , ha solo una cd-key , o ne ha di piu'....grazie
(purtroppo non conosco qualcuno in particolare che l'abbia presa , se no usavo /buy pm ..)
un soka a chi mi conosce
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Se non sbaglio ne ha due..... 1 pe un account con tutte le espansioni la seconda per un account classico.....
Comunque non ne sono sicuro.... quindi prima di dare per giusta la mia info aspetta altre notizie![]()
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
mio fratello ha acquistato platinum da poco ed ha trovato solo la cdkey unica per daoc con tutte le espansioni.
PS: cazzo che bel reply quello di shub sto ancora ridendo buwhahahhahahha geniale![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
ok volevo solo la conferma grazie..Originally Posted by heartless
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
/buy pm bliblubla![]()
Selenax Ywain1
è solo 1 cd key, sempre se nn te la mandano per 1 altro gioco primaOriginally Posted by BlackCOSO
![]()