...Ovvero un npc vendor di master level!
1P la prima, 2P la seconda e così via....
Chissà se dopo catacombs gli viene sta idea per ridurre i tempi di rollaggio di altri toons... io ci spero...![]()
...Ovvero un npc vendor di master level!
1P la prima, 2P la seconda e così via....
Chissà se dopo catacombs gli viene sta idea per ridurre i tempi di rollaggio di altri toons... io ci spero...![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
skerzi a parte sarebbe carino se dessero un respec ml con catacombs per chi volesse cambiare linea aggggratis![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
a sto punto meglio un vendor di livelli![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
Beh livelli già li regalano no?
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
magari e' la volta che riesco almeno a prendere Ml a 1...Originally Posted by Zurlaccio è_é
....
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
macche soldi, devono fa come i lvl, ogni tot gg t danno una step (d tua scelta) fatta a condizione che ne hai fatta una entro qiel tot d gg, ml10 te la devi fa da teOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Secondo me non ci danno un caSSo![]()
Originally Posted by Defender
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
io pure ho un sogno ... la signorona magiorata che incontro la mattina mentre vado in ufficio![]()
io ho un sogno..... avere un sogno.... emm vabbe vecchia....
cmq io vorrei avere la path convoker sul mentalista....![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
ci manca giusto quella alla salamandraOriginally Posted by ScorpionRa
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
appunto lol ce manca solo ml9+sally ti fai draco in solo auhauhuhauaOriginally Posted by edotrek
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
naaa sulle vn board si è pensato di fa usare la ml9 del convoker solo ai pet SUMMONATI.... perciò niente charm.... cmq badate... lostregone può farlo sui pet lvl 50![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
I master level in vendita mi sembrano un po' eccessivi... magari limitare i ML al solo passo 10 per chi ha già altri PG col relativo ML mi parrebbe un giusto compromesso.