Asd bhe come comunity siam grossa basta intasare i forum cazzosi americani con il desiderio di ml respec e secondo me ci fanno un pensierino
Asd bhe come comunity siam grossa basta intasare i forum cazzosi americani con il desiderio di ml respec e secondo me ci fanno un pensierino
Il problema e che su certi ml il passo 10 lo puoi fare solo con oggetti che vengono droppati dai passi prima
NO UOriginally Posted by Ladro di anime
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Se tarassero tutti i bg step in modo da renderli fattibili in 2-3 fg e in tempi umani sarebbe già una soluzione, boss come talos e affini non hanno nulla di divertente, sono li solo per farti passare ore e ore loggato, work as intented insomma...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
io ho un sogno....
fixatemi il Tytan pz![]()
Selenax Ywain1
seee e poi Liuk come si diverte?Originally Posted by AxelMaxim
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Working as intended.Originally Posted by ScorpionRa
L'ultimo ml8 a cui ho partecipato (su hibOriginally Posted by Il Nando
) talos è durato 40 (QUARANTA) secondi. L'hanno pure curato 2-3 volte le statuozze pet, ma non sono riuscite a tenerlo su
![]()
Ah, eravamo in 100+ con tipo 10-12 animisti![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Originally Posted by Zurlaccio è_é
ma se ti regalano pure gli ml, a che cazzo l'hanno fatto a fare toa? ghghg
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
se nn compri toa nn puoi avere le Ml regalateOriginally Posted by Pioggia
![]()
Lux.
Dwightz.
vabbe se lo fanno mi sparo pensando a tutto il tempo perso su ml -.-Originally Posted by Zurlaccio è_é
non mi toccate la salamandra plz -.-
Still In My Bed With My Love
Ma infatti credo non ci siano molti dubbi sul fatto che toa = espansione pacco 2003/2004... è__éOriginally Posted by Pioggia
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()