Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: I have a dream

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ma infatti credo non ci siano molti dubbi sul fatto che io sono il bm pacco 2004/2005... è__é

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Ma infatti credo non ci siano molti dubbi sul fatto che toa = espansione pacco 2003/2004... è__é
    permettimi di correggerti:
    Ma infatti credo non ci siano molti dubbi sul fatto che toa = espansione per PVE WHORE 2003/2004... è__é

il che e' sostanzialmente uguale ma insulta coloro ad i quali piace toa
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

x4d00m's Avatar

Ma infatti credo non ci siano molti dubbi sul fatto che toa = espansione pacco 2003/2004... è__é

al primo posto metteri Frontiers e poi ToA
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    In effetti Frontiers doveva essere il bliblubla delle espansioni pro Rvr e mi pare di capire che invece abbia raggiunto lo scopo inverso

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by x4d00m
    a me NF piace
    e poi è aggratise! è__é
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    In effetti Frontiers doveva essere il bliblubla delle espansioni pro Rvr e mi pare di capire che invece abbia raggiunto lo scopo inverso
    Boh magari le persone sono ancora " attaccate " al vecchio stile di gioco.
    Con il vecchio RvR , credo che su qualunque server la situazione sia sempre stata la stessa , emain terra di zerg e le restanti 2 terre dei reami avversi un po piu vivibili con gank che ci cazzeggiavano....per il resto PKmio----wall----pk alb/hib ecc..e cosi all'infinito......orami c'erano i solchi per terra.
    Ma ad oggi e' cambiato qualcosa? io ovviamente parlo per me , la sera quindi in orari italiani , volenti o no il bledmeer e camperato da tutti i reami , inutile dire altro , ho provato a gatare in altri posti , dai keep inculati alla dx della mappa alla foggia di cazzo , ma e totalmente vuota.....e quindi sempre piu spesso capitano zerg e assjacomecazzsechiamano, quello che voglio dire senza sparare altre stronzate e che con Nf e stata data possibilita ( a NOI) di potersela giocare su un campo piu ampio e sopratutto sfruttabile , peccato che la mentalita e ancora la vecchia quindi nf o no , non e cambiato una cippa , perche girare a vuoto per 2 ore quando si sa dove gatano i restanti reami?..e vai di nuovo i solchi per terra con tragitti prestabiliti tipo tram...

Ok ho finito mi fanculizzo da solo...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Mah ormai a forza di nerf i ml sono molto piu' facili da fare.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beh NF ha aumentato la superficie giocabile, eliminato il roaming fine a se stesso (hamster wheel g1-g2-tp) e aumentato da 2 a N gli spot da space invaders

Logico che a fare roaming sperando di incare qualcuno senza ragionare un momento sulla situazione attuale del rvr si rischia di girare per ore senza vedere anima viva

Parlando della mia esperienza coi rush su galahad basta accendere una torre e rondare li intorno per trovare nemici, a volte ti becchi lo zergatone, altre capita che il party nemico di esseri senzienti, stufo dello space invaders al keep di turno, decida di uscire per vedere chi e' che gli da fuoco alla frontiera.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Per quanto riguarda i ml... lol gli animisti ovviamente non erano considerati nell'equazione.

Cmq sia al momento i ml sono 9 sessioni di gioco di durata variabile fra le 3 e le 7 ore generalmente caratterizzate da lag assurda e pochissima consapevolezza di ciò che succede e, tolta la prima volta, per fare cose viste e riviste.

Se poi si aggiunge che queste sessioni di gioco necessitano di un gran numero di pg per essere fatte e quindi sono eventi piuttosto rari ecco che le palline cascano

Credo che rendere la maggior parte dei passi fattibili in 2/3 fg, magari lasciando 1 o 2 step da bg zerg (tipo ml5), renderebbe molto piu flessibile l'organizzazione dei raid e aumenterebbe il numero di pg che vi partecipano.
    Last edited by Il Nando; 26th October 2004 at 16:53.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

adesso c'è
    Il vecchio Dio è morto. Friedrich Nietzsche.

Page 3 of 3 FirstFirst 123