Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: Wru QQ?

Lieutenant Thor's Avatar

ah la cosa della cacca e della carezza è lollosissima dsadsadsadsadsa mi stan guardando male in ufficio ;O

puyauhauhauhauha
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ecco questo è il mio pet, il simulacro di salsiccia.
    dho? thor ha respeccato? ed io che pensavo fosse ancora un simulacro di Medda!1!!one!!
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Thor's Avatar

L'ho plasmato imprimendogli ragionamenti simili ai miei affinchè possa adempiere alle funzioni di gm quando io non sono in game.

vorrei farti presente che quando non ci sei te e ci sono io rulliamo abbestia ;O

(non commento la faccenda che tu crei similuacri.... è la prova che sei il vero capo dei toaffi )
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    dho? thor ha respeccato? ed io che pensavo fosse ancora un simulacro di Medda!1!!one!!

suka stupido albionese!

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Eh ma infatti... è solo che non volevo essere rude... sai... i simulacri di pupù hanno un animo sensibile....
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

MHAHUAUHAHUAHUAHAUAHUAHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

c'ha pure il piombino della Premiata Macelleria Zanetti attaccato al pistolino

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

il pistolino fra un po' ve lo sbatto sulla testa

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

yeyeyeyeyeyeyeyeye *ptu*.. yesss baby ouuhhh yeessss yeyeyeye iniorfeis

Quote Originally Posted by Oro

BWAHAHSGASGHSSAHASHSASHASDHAHSSHAGHGHAS!!!

Non mi puoi far fare ste ghigne in ufficio PD!!!
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Stamattina nn avevo un caz da fare o meglio avevo una marea di cose da fare ma un caz di voglia ergo mi sono caricato 16 paginette in Ie scritto i risultati e visto, a distanza di qualche mese degli enormi ed alluvionali pianti sulla zergosaalbionpigliatutto appena uscita nf, come era la situazione delle relic nei 16 server di daoc usa.
    questi sono i risultati:

....
    Totale 16 server: Alb 22 - Hib 49 - Mid 25
    ....

Non e' difficile trarne delle indicazioni.

Il vecchio sistema delle relic con la necessita' di presa dei 3 keep, permetteva solo a chi poteva schierare numeri considerevoli in modo costante di tentare e sopratutto tenere con facilita' una relic. Di conseguenza erano gli Albion a farla da padroni: il numero suppliva rispetto a qualsiasi altra considerazione.

Il nuovo sistema che piazza le relic nemiche nei singoli keep, garantisce invece maggiori facilitazioni a chi ha le migliori classi per poter difendere un singolo posto in un certo momento (diciamo pure a chi ha l' unica classe realmente devastante in difesa keep/torri). Conseguentemente Hibernia con gli animisti e' il reame che puo' permettersi con maggiore facilita' di prendere una relic avversaria e, una volta presa, di tenerla con successo senza nemmeno fare sforzi particolari.

Sinceramente trovo piu' funzionale il sistema attuale perche' almeno da una chance a chi non puo' contare sul semplice numero ma, aldila' di tutto, resta l' anomalia irrisolvibile degli animisti che, come molte se non tutte le classi introdotte con SI, comporta continui problemi di equilibrio/fix sia in RvR che in PvE.

Saluti.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Alterius
    Non e' difficile trarne delle indicazioni.

Il vecchio sistema delle relic con la necessita' di presa dei 3 keep, permetteva solo a chi poteva schierare numeri considerevoli in modo costante di tentare e sopratutto tenere con facilita' una relic. Di conseguenza erano gli Albion a farla da padroni: il numero suppliva rispetto a qualsiasi altra considerazione.

Il nuovo sistema che piazza le relic nemiche nei singoli keep, garantisce invece maggiori facilitazioni a chi ha le migliori classi per poter difendere un singolo posto in un certo momento (diciamo pure a chi ha l' unica classe realmente devastante in difesa keep/torri). Conseguentemente Hibernia con gli animisti e' il reame che puo' permettersi con maggiore facilita' di prendere una relic avversaria e, una volta presa, di tenerla con successo senza nemmeno fare sforzi particolari.
    a questa ipotesi c'ero arrivato pure io pero' delle due una: gli animisti nn li hanno mica introdotti ora e se l'effettivita degli animisti e' tale in difesa (cosa che personalmente penso) non capisco perche' sia cosi straordinaria nel camperare ORA un keep con una relic dentro quando era esattamente la stessa cosa camperare 1 dei keep che apriva il gate o ancora camperare il gate o ancora camperare l'altare per sollevare la relic, sostanzialmente nessuna differenza
    Personalmente gli animisti nn sono un fattore o al massimo possono essere una delle concause dello stato attuale.
    Last edited by McLove; 26th October 2004 at 16:07.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Per tornare IT cmq secondo me il motivo è un altro; semplicemente con l'avvento di NF, TUTTI i players son andati in massa in rvr per vedere la novità, il che ha portato Albion ad avere un po' ovunque dei numeri da esercito cinese.
    ===> i keep nemici cadevano e le relic finivano tutte a excalibur e merlino.

Finito l'effetto novità, l'inutile massa albionese è tornata a far pve permettendo così al reame più avvantaggiato dalla patch di fare il bello e il cattivo tempo su molti server.
    Io e la mia stellina

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Oro

al massimo è il Premiato Toaffificio Zanetti

Quote Originally Posted by Thor
    al massimo è il Premiato Toaffificio Zanetti
    OH CIOE' TIPO!
    Qui staremmo cercando di analizzare i costumi della società daocchiana, la smetti di uscirtene coi tuoi reply ot!??!
    Cioè veramente, certa gente proprio non sa stare al mondo!
    yo yo!
    Io e la mia stellina

Lieutenant Thor's Avatar

OH CIOE' TIPO!
    Qui staremmo cercando di analizzare i costumi della società daocchiana, la smetti di uscirtene coi tuoi reply ot!??!
    Cioè veramente, certa gente proprio non sa stare al mondo!
    yo yo!

puoi baciare il mio culo peloso.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast