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Thread: Wru QQ?

  1. #31

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    Quote Originally Posted by McLove
    a questa ipotesi c'ero arrivato pure io pero' delle due una: gli animisti nn li hanno mica introdotti ora e se l'effettivita degli animisti e' tale in difesa (cosa che personalmente penso) non capisco perche' sia cosi straordinaria nel camperare ORA un keep con una relic dentro quando era esattamente la stessa cosa camperare 1 dei keep che apriva il gate o ancora camperare il gate o ancora camperare l'altare per sollevare la relic, sostanzialmente nessuna differenza
    Personalmente gli animisti nn sono un fattore o al massimo possono essere una delle concause dello stato attuale.
    Personalmente ritengo che, invece, siano la causa principale e provo a spiegarmi.

    Con il vecchio sistema dei 3 keep, i numeri di Albion (parlando in generale, ovviamente), rendevano la difesa contemporanea di piu' keep quasi un' impresa impossibile. Inoltre, in caso di relic, un reame ha bisogno di un numero minimo di giocatori per poter agire in modo efficace visto che un buon 50% dei livelli 50 in gioco normalmente e' costituito da bot, "PvE Whore", pg in gilde poco attive in RvR, etc. etc.
    Per questo motivo i reami sottopopolati si trovavano di conseguenza ad avere dei "buchi" nella presenza di questo numero minimo di giocatori. In pratica succedeva che in alcune fascie orarie alcuni reami non erano semplicemente capaci di essere presenti in RvR. Albion, invece, avendo una popolazione sensibilmente maggiore, difficilmente raggiungeva questo numero minimo e riusciva a schierare quasi sempre un insieme di giocatori che permettevano di agire come reame.
    Come conseguenza di tutto questo, la presenza degli animisti non contava cosi' tanto quanto la capacita' di schierare forze considerevolmente piu' numerose rispetto alle possibilita' degli avversari.

    Con il nuovo sistema, invece, cio' che deve essere difeso e', nel caso di relic avversaria, un singolo keep in una determinata circostanza e questo massimizza il fattore "animisti" perche' li concentra in un solo luogo tutti in una volta. Non c'e' piu' alcuna necessita' di difesa/attacco multiplo e aumentando il fattore "statico" nella difesa/attacco relic si finisce per aumentare il peso devastante che gli animisti hanno i queste situazioni.

    Come detto, tuttavia, mentre il vecchio sistema non permetteva alcuna chance per i reami sottopopolati in ragione del numero di Albs presenti e della necessita' di attaccare/difendere 3 keep in contemporanea, il nuovo sistema garantisce maggiore mobilita' nelle relic sebbene finisca per garantire ad Hibernia un vantaggio innegabile sopratutto quando si tratta di far girare le relic avversarie da un singolo keep ad un altro.

    Saluti.
    Last edited by Alterius; 26th October 2004 at 16:41.
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  2. #32
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    Quote Originally Posted by Alterius
    Personalmente ritengo che, invece, siano la causa principale e provo a spiegarmi.

    Con il vecchio sistema dei 3 keep, i numeri di Albion (parlando in generale, ovviamente), rendevano la difesa contemporanea di piu' keep quasi un' impresa impossibile. Inoltre, in caso di relic, un reame ha bisogno di un numero minimo di giocatori per poter agire in modo efficace visto che un buon 50% dei livelli 50 in gioco normalmente e' costituito da bot, "PvE Whore", pg in gilde poco attive in RvR, etc. etc.
    Per questo motivo i reami sottopopolati si trovavano di conseguenza ad avere dei "buchi" nella presenza di questo numero minimo di giocatori. In pratica succedeva che in alcune fascie orarie alcuni reami non erano semplicemente capaci di essere presenti in RvR. Albion, invece, avendo una popolazione sensibilmente maggiore, difficilmente raggiungeva questo numero minimo e riusciva a schierare quasi sempre un insieme di giocatori che permettevano di agire come reame.
    Come conseguenza di tutto questo, la presenza degli animisti non contava cosi' tanto quanto la capacita' di schierare forze considerevolmente piu' numerose rispetto alle possibilita' degli avversari.

    Con il nuovo sistema, invece, cio' che deve essere difeso e', nel caso di relic avversaria, un singolo keep in una determinata circostanza e questo massimizza il fattore "animisti" perche' li concentra in un solo luogo tutti in una volta.

    Come detto, tuttavia, mentre il vecchio sistema non permetteva alcuna chance per i reami sottopopolati in ragione del numero di Albs presenti e della necessita' di attaccare/difendere 3 keep in contemporanea, il nuovo sistema garantisce maggiore mobilita' nelle relic sebbene finisca per garantire ad Hibernia un vantaggio innegabile una volta che questo reame sia riuscito a prendere una relic avversaria.

    Saluti.
    si ma siamo punto e da capo e' qua l'errore che secondo me fai.

    il vecchio sistema che posizionava le relic solo dopo i gate in difesa nn differisce molto da quello di ora. Se ora puoi fottere millemila animisti in UN keep che detiene la relic lo potevi fare anche prima in un semplice keep che evitava che si aprisse il gate, se diamo per scontato che il numero degli avversari e' lo stesso di allora non c'e' alcuna differenza. Per meglio spiegarmi non vedo differenza ora a difendere con miliardi di animisti Ailline che detiene una relic o difendere con miliardi di animisti il crau che e' la chiave di volta ad entrambe le relic ( o anche il solo ultimo keep che evita di aprire il gate tanto per fare tutte le ipotesi a crau e crim caduti fottere millemila animisti al na nged ultimo baluardo per evitare l'apertura del gate pow).
    Anzi paradossalmente rendeva piu facile difendere dato che dopo essersi concentrati a difendere sull ultimo keep che dava accesso al gate in caso di esito sfavorevole c'era anche la possibilita' di difendere al gate o all altare stesso.
    Il fatto del numero e degli attacchi molteplici a vari keep non e' caratterizzante dato che cmq bastava focalizzarsi in difesa su uno solo dei 3 che aprivano il gate esattamente come ora basta focalizzarsi su quello che singolarmente detiene una relic. Quindi nessuna differenza.

    Quindi ripeto se la composizione dei reami e' rimasta costante gli animisti di hib nn sono un fattore dello stato attuale.
    Last edited by McLove; 26th October 2004 at 17:00.
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  3. #33
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    Noooo sfida titanica tra redattori di papiri non post, sono già in difficoltà con la bava alla boca
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  4. #34
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    Personalmente credo sia colpa degli animalisti.

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  5. #35
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    Quote Originally Posted by Taran
    Personalmente credo sia colpa degli animalisti.

    My 2 cents.
    Taran non ci siamo, mezza riga di post non va bene.
    <Rush>

  6. #36
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    Quote Originally Posted by Sante
    Taran non ci siamo, mezza riga di post non va bene.
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  7. #37
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    Quote Originally Posted by Taran
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  8. #38
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    perchè gli yankee giocano solo quando so sgravati, su lance mid oltre agli ita e qualche gank non c'e' un cane con continuità in rvr, di converso hib che ora è oggettivamente sgravata ha numeri da paura in rvr, se domani uscisse una pacth che sgrava mid vedresti nel giro di un mese la situazione relic complessiva rovesciata imo, se lo fosse alb coi numeri che ha ci sarebbe il ko totale.

    (discorso generico ma che imho con le dovute eccezioni calza)

    'mazza come spammano sti legio -.-°

    ma che è un toaffo?

  9. #39

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    Quote Originally Posted by McLove
    si ma siamo punto e da capo e' qua l'errore che secondo me fai.

    il vecchio sistema che posizionava le relic solo dopo i gate in difesa nn differisce molto da quello di ora. Se ora puoi fottere millemila animisti in UN keep che detiene la relic lo potevi fare anche prima in un semplice keep che evitava che si aprisse il gate, se diamo per scontato che il numero degli avversari e' lo stesso di allora non c'e' alcuna differenza. Per meglio spiegarmi non vedo differenza ora a difendere con miliardi di animisti Ailline che detiene una relic o difendere con miliardi di animisti il crau che e' la chiave di volta ad entrambe le relic ( o anche il solo ultimo keep che evita di aprire il gate tanto per fare tutte le ipotesi a crau e crim caduti fottere millemila animisti al na nged ultimo baluardo per evitare l'apertura del gate pow). Il fatto del numero e degli attacchi molteplici a vari keep non e' caratterizzante dato che cmq bastava focalizzarsi in difesa su uno solo dei 3 che aprivano il gate esattamente come ora basta focalizzarsi su quello che singolarmente detiene una relic. Quindi nessuna differenza.

    Quindi ripeto se la composizione dei reami e' rimasta costante gli animisti di hib nn sono un fattore dello stato attuale.
    Quello che dici e' vero ma non tiene conto del fattore "disorganizzazione" che, in caso di relic, rende assai caotiche anche le scelte piu' logiche e semplici (basta ripensare ad una qualsiasi delle numerose chat relic a cui avrai partecipato per capire al volo cosa intendo e per rammentare a quale grado di confusione si puo' giungere in alcune situazioni).

    Il singolo giocatore che si trova da solo (condizione che ho tristemente verificato come normale qui' in America o, perlomeno, su Galahd), apre la realmwar e va' dove c'e' la fiammella; nessuna logica, nessuna organizzazione, nessuna gilda realmente presente e che puo' rapportarsi con altre gilde abituate a dare RvR in modo organizzato. Di conseguenza, nessun coordinamento e nessuna scelta comune. Semplicemente logga e si incammina verso la massa giocante al grido "lfg! lfg!".

    Questo fattore, prima, rendeva impossibile coordinare in modo minimamente efficiente le forze dei reami sottopopolati in alcune fascie orarie, esattamente come il nuovo sistema facilita, ora, l' assembramento nel punto di maggiore efficacia senza che questo dipenda da una scelta "pensata".
    Anche il giocatore meno abituato a fare RvR o a considerare cosa sia piu' sensato fare durante un relic raid, sa' perfettametne cosa fare quando vede Ailinne in fiamme con la relic nemica dentro: prende e parte alla volta del keep e, facendo questo, fa anche la cosa piu' giusta per difendere la relic. Consapevolmente o no.

    Sotto questo aspetto, sarebbe stato curioso vedere NF all'opera su un server come Vortigern dove esisteva davvero una logica di Reame e dove l' RvR si basava su gilde forti, organizzate e cooperanti. forse avremmo potuto assistere ad un gioco diverso e provare sfide piu' interessanti sul piano strettamente strategico. Avrebbe avuto forse un senso una logica di guerra "vera" tra reami contrapposti.

    Detto questo, c'e' comunque da considerare che noi non disponiamo di alcuni dati fondamentali come, ad esempio, la possibile mobilita' da un reame all'altro dovuta a NF. In questo senso, le nostre sono solo supposizioni.

    Saluti.

    P.s. Keard culo.
    Last edited by Alterius; 26th October 2004 at 17:30.
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  10. #40
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    babbe do per scontato che sto post nn riesce a decollare ed il suo scopo era richiamare i piagnoni di mesi fa ( da titolo dove siete piagnoni )

    in compenso s'e' scoperto che ho stuzzicato cosi tanto il punto G di zurlo che me mette G pure nel nome che io sono prolisso,ma nn e' una novita', che thor e' un simulacro di salsiccia con bollino sul pistolino e che basta che faccia un post perche i piu culi di daoc vengano a spammare immediatamente (ceo naz :P).. in tutto questo i piagnoni di "Albzergapijiatuttodeletovosualtroreameputtanasany athomasnerfatemistaceppa" abili relatori di un tempo che fu non c'e' traccia.

    Last edited by McLove; 26th October 2004 at 17:30.
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  11. #41
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    Quote Originally Posted by Oro
    MHAHUAUHAHUAHUAHAUAHUAHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    c'ha pure il piombino della Premiata Macelleria Zanetti attaccato al pistolino

    OMG


    I'm no hero. Never was. Never will be.
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    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #42

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    Quote Originally Posted by McLove
    babbe do per scontato che sto post nn riesce a decollare ed il suo scopo era richiamare i piagnoni di mesi fa ( da titolo dove siete piagnoni )

    in compenso s'e' scoperto che ho stuzzicato cosi tanto il punto G di zurlo che me mette G pure nel nome che io sono prolisso,ma nn e' una novita', che thor e' un simulacro di salsiccia con bollino sul pistolino e che basta che faccia un post perche i piu culi di daoc vengano a spammare immediatamente (ceo naz :P).. in tutto questo i piagnoni di "Albzergapijiatuttodeletovosualtroreameputtanasany athomasnerfatemistaceppa" abili relatori di un tempo che fu non c'e' traccia.

    Tralasciando implicazioni erotico/gastronomiche dalle quali mi tengo felicemente lontano e che ti lascio in toto, mi sa che in effetti ti ho "rovinato" l'intento iniziale del post.

    Saluti.
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  13. #43
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    Quote Originally Posted by Alterius
    Tralasciando implicazioni erotico/gastronomiche dalle quali mi tengo felicemente lontano e che ti lascio in toto, mi sa che in effetti ti ho "rovinato" l'intento iniziale del post.

    Saluti.
    nu nu anzi.
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  14. #44
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    questo è decisamente un post del caSSo!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  15. #45
    Nazgul Tirith's Avatar
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    cioe' io ti ho fatto pure un post serio (e capita veramente di rado) e mi dai del culo!

    Soka Mc, mo vengo dovunque abiti e ti scopo irl.
    "not even death can save you from me..."


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