Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: Vi dovrebbero deletare la classe >_<

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

L'animista è una bellissima classe purtroppo nerfata ;_;

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Cmq na cosetta accade anche per freccie
    col muro a zero volley penetra strutture e becchi la gente anche dietro le feritoie
    certo i funghi so roba da pazzi pure a muro full e senza los te cioccano
    ma la mythic come per i radaristi sembra Ginocazzino
    Tuttapost

tuttapost 'na sega

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

E suuuu Rhelbuzzolo... vedrai coi Vampiri pure quanto ti divertirai!

Mannaggia la pupazza all'uni che non mi fa + giocà... sai i K di pr che mi sto a perde
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 2nd Class

classi battono altre classi....

non è che xchè te sei un arciere devi segare chiunque...non puoi pretendere che in solo difendi una torre/keep assediata da gruppi interi...se c'è un animista ci vuole una classe che con 2 cast aoe te li fa fuori tutti.

Qua uno ragiona che ogni classe deve segare chiunque

­

Warrant Officer Rob's Avatar

Cmq sia esiste un bug del LOS straconosciuto presso i ponti, tanto che da SOTTO un ponte si puo' colpire agevolmente chi sopra le torri degli stessi, senza los, caster o scout.
    Per le torri, se rotte fanno passare TUTTO, la porta evita ingresso dei pg e basta. Albion dal canto suo mette abominio (che ha una resistenza in melee da paura) sotto di un piano e grazie allo scarso controllo LOS il necro sega uno ad uno quelli al piano sopra di lifetap, il pet basta che sia tenuto in cura da chierico.. purtroppo fa un po' cagare sto' sistema ma esiste.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by AxelMaxim
    volley? se un giorno moriro' di volley, deleto il pg eh
    torre intatta ero dentro, impossibile volley
    il discorso l'ha capito relbhe

e cmq Relhbe n00b, scarso nn sa giocare la classe, soka e rella blabliblu e blibberium

edit: H nel nome Relbe da riordinare in modo casuale con un /random 999

Hai detto che sei stato colpito da 5 diversi scout? Non vedo perchè sia da escludere volley.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by atomico
    classi battono altre classi....

non è che xchè te sei un arciere devi segare chiunque...non puoi pretendere che in solo difendi una torre/keep assediata da gruppi interi...se c'è un animista ci vuole una classe che con 2 cast aoe te li fa fuori tutti.

Qua uno ragiona che ogni classe deve segare chiunque
    mado', ogni tanto leggi e cerca di capire quello che leggi prima di postare

mi sono lamentato dell'animista perche' mi sega se mi affaccio per attaccare e do target? NO

mi sono lamentato dell'animista perche' mi ha segato per l'ennesima volta quando NON avrebbe dovuto perche' non ero targettabile? SI

vedi se riesci a capire la differenza

Quote Originally Posted by rehlbe
    non mi sto lamentando e basta, molto peggio

vi sto rendendo partecipi della mia sukata e del mio odio "classiale" :O
    A me sembrava un post "carino", meglio di quelli IO IO IO.
    A lui gli animisti stan sulle balle.
    Se sia perche' e' niubbo lui o perche' sono uber gli animisti non c'entra una cippa.
    Ad esempio a me (eld void) stano spaventosamente sui marroni gli scout che mi frecciano e F8 (il tast su cui ho seleziona l'ultimo nemico che ti ha attaccato) mi risponde L'ultimo nemico che ti ha attaccato e' troppo lontano per esser selezionato. Cazzo, sara' anche lontano ma sta freccia io ce l'ho proprio su per lo scroto
    ------------------------------
    Alar(r) Proudly void since april 2002
    Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
    Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.

­­
    ­
    Crafters:
    Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
    Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)

lo spirito del thread era quello

mercoledì 27 ottobre 2004 19.27

Hello rehlbe,

Glorifindel has just replied to a thread you have subscribed to entitled - Vi dovrebbero deletare la classe >_< - in the [W2k1]³ US DAoC Community forum of [Wayne2k1]³ Forum Community.

This thread is located at:
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...0&goto=newpost

Here is the message that has just been posted:
    Riguardando meglio lo screen pare che i funghi abbiano avuto pochi istanti di los quando stavi vicino alla feritoia dei merli (quella che per intenderci ti fa vedere chi hai sotto anche se sei dietro un merlo). Purtroppo chi sta sotto in linea retta rispetto alla tua posizione e riesce a vederti a sufficienza può anche castarti addosso; non immagini quanti arcieri e maghi ho segato di drain life come si mettevano sopra sti buchi anche solo per vedere chi c'era sotto le torri e provare a castare... li aspettavo apposta (o viceversa quanti stregoni si mettono su sti buchi e castano a velocità impressionanti il drain 50 o mezzano aoe).

Purtroppo in daoc è il los in generale che fa schifo. Andrebbe pesantemente rivisto secondo me.
    wayne il forum inizia a perdere pezzi

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    mercoledì 27 ottobre 2004 19.27

wayne il forum inizia a perdere pezzi
    Minkia in un nanosecondo che stavo scrivendo il reply e ho per errore cliccato su submit prima di controllare la storia della torre e delle feritoie nell'immagine (che non c'entra na mazza in sto caso visto che Rehlbe stava addirittura sul punto + alto della torre, teoricamente irraggiungibile da un cast di mago normale tipo dd, figuriamoci dai funghi), non ho fatto in tempo a deletare il reply che già ha mandato le mail in giro

Ao date almeno il tempo di correggere un post ekkeeee...

Rivedendo lo screen però non hai mica tutti i torti a lamentarti... avrei capito una laggata al piano del calderone con conseguente dd dei funghi, ma non capisco come abbiano fatto a prenderti sulla cima... teoricamente non ci dovrebbero arrivare... bho

Cmq il reply l'ho deletato io rivedendo meglio lo screen, non è il forum che perde pezzi. Stai tranquillo Waynolo
    Last edited by Glorifindel; 28th October 2004 at 15:49.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 4 of 4 FirstFirst 1234