zitto te che per evidenziartelo hai pure il bollino asdOriginally Posted by Thor
![]()
zitto te che per evidenziartelo hai pure il bollino asdOriginally Posted by Thor
![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
bwahgahahha cmq un toaffo è una sotto specie del thoraffo.
Ah e io la soluzione al quesito l'ho data, ma lordzuzzo l'ha ignorata solo xchè non gli avrebbe dato più modo di replicare... :O
Last edited by Zurlaccio è_é; 26th October 2004 at 17:59.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Sante
Moriremo tutti.
"not even death can save you from me..."
Te cmq non mi hai più fatto sapere nulla per quella cosa.... a monte?Originally Posted by Sante
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
non l'ho ignorata come nn ho ignorato le altre ma nn mi risulta almeno nn ho letto tuoi QQpost nel periodo in cui albzergpijiatutto era fotm.Originally Posted by Zurlaccio è_é
Anzi la reputo la versione piu' effettiva dello stato delle cose, dato che cmq la popolazione dei reami va calcolata su chi effettivamente fa rvr e nn sui pve whore, ma nn voglio dare spunti sui discorsi abbastanza grossolani dell' bilanciamento dei reami fondata sul gift of the realm che "puo'" premiare trasferimenti ma che sicuramente fotte ancora piu ad expare i pvers.
io voglio vedere ora dove sono tutti coloro che facevano relazioni dettagliate e riempivano millemila caratteri. Da loro voglio detto che il dato e' cambiato e cosa e' cambiato.
ancora di quelli nessuna traccia... ebbene si era un flame a scoppio ritardato.
![]()
Last edited by McLove; 26th October 2004 at 18:15.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Nono si faOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
<Rush>
Originally Posted by McLove
E non ne avrai traccia...se san solo piangere figurati se san discutere![]()
Gotcha!Originally Posted by Lord Psycho
Sentence
Originally Posted by McLove
Outstanding!
se.