torna up ora nazza?
c'ho giocato e' figo!
e quando torna up? che voglio provarlo![]()
ora ci si mena :>
hdr.
bnet profile
Io ho rinscontrato un prob: Nn riesco a vedere il teleporter.
Nn mi mancano decimi ne' tantomeno occhi x nn vedere quello che uno in ts mi dice :
"Ma e' li'!" ma , nn so x quale motivo , nn mi appare nello schermo.
Mo provo a rifare un altra cartella e rimettere tutto dentro.
Avete qualche idea sul xke'?
<NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
<NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
<Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
<Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland
Orsetto-Bot del Dott.Vorfira
ragazzi da dove la cambio la psw e la user
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
che pena appena aperto e gia vedi gente usare cheat e andare a speed assurde.....
Non stavamo usando cheat, appena creato il pg andavo a velocità normale, con Epilogue siamo passati alla squadra 2, e lui già di suo aveva speed, ad ogni morte (così mi sembra) la mia è aumentata così come la sua, ho quittato che andavo a speed 10 (sparo a caso, ma era assurda). Ho provato a sendare Runecarver, ma era afk.Originally Posted by Borgan
Dopo tutto è ancora in alpha quindi penso che di roba da sistemare ne abbiano parecchia.
In ogni caso, una volta sistemato, dovrebbe essere un server molto divertente![]()
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Eh si c'è da sistemare qualcosacmq non fateci caso se vedete ogni tanto un pg gironzolare a vel 10 è Deagol che controlla in giro
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
vero, shagan correva a velocità assurda, ma in send mi ha detto quello che ha scritto su (credo sia in buona fede)
peccato ci fosse poca gente, altrimenti c'era da divertirsi... cmq i maghi con bolt sono sgravissimi lol
Fidati, non ho mai usato cheat in vita mia (tranne in doom ovviamente)Originally Posted by Kolp
Comunque se riloggo e vedo che ho ancora speed 10 quitto, deleto e rifaccio.
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
ASD si vero maghi bolter = sgravio per ora
Mi trovate con il runemaster "Ioioiocarver"
P.s. notate che facendo /WHO vengono visualizzati solo i membri della vostra squadra![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Raga mi crasha.....![]()
![]()
![]()
Qualcuno mi spiega perke.....
Loggo il pg carica ma poi mi torna al desktop..![]()
Noize..