è cosi importante? col calcolatore che ho trovato in giro per la rete 25 dex sono esattamente 0.1 di velocità di cast....ora mi chiedo...che senso ha sclerare un tp con sto overcap rinunciando a resist skill o altro se da un beneficio tanto cagoso?
è cosi importante? col calcolatore che ho trovato in giro per la rete 25 dex sono esattamente 0.1 di velocità di cast....ora mi chiedo...che senso ha sclerare un tp con sto overcap rinunciando a resist skill o altro se da un beneficio tanto cagoso?
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
Originally Posted by Xanadas
0,1s nn sono per nulla pocoe poi chi ha detto che devi rinunciare a troppe cose per averlo....sul mio tp avevo 25dex overcap con tutte le res (eccetto matter) e skill cappate
cya
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Mah io su uno shamano nn lo vedo cosi importante...l'obiettivo principale per me è rimanere in vita e lasciare buff al grp...poi se casti 0.1 sec più veloce un root o un veleno non cambia la storia...preferisco quindi cappare PF e overcap PF e overcappare cost ad esempio...
.::Sagrat Shaman Galahad::.
Once upon a time:
Strongbow Skald 6Lx Vortigernil primo pg non si scorda mai...
Sariloc Savage 5Lx Vortigern
Originally Posted by x4d00m
postalo pls.p
I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
HEXED
Ledi Legendary tailor mid-morgan
Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
Nam Legendary alchemist mid-morgan
Playing..
Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6
...Originally Posted by Sagrat
lo shamano innanzitutto nn da i buff, li da il bot i buff......e seconda cosa lo shamano e' il migliore interrupter di mid dato che deve fare solo quello.....ergo speed di cast fondamentale....
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
lo recupero dal vecchio forum di gilda se lo trovo e lo postoOriginally Posted by Ced
![]()
sisisis postaaaaaaOriginally Posted by x4d00m
![]()
![]()
non postarlo e lasciali sukare ^O^
per quanto riguarda il dex cap , io personalmente lo ritengo utile , molto piu di altri potenziamenti, certo senza dover sacrificare il tp "classico"
Last edited by Shadyr; 26th October 2004 at 21:58.
Lo shamano nn da i buff nel caso si abbia la possibilità di loggare un bot e cmq end la da...rimango del mio parere che castare 0.1 sec più veloce rispetto ad avere 200 pf in più sia na gran cacata...ovvio che interrompo ma quando hai un treno di tank addosso interrompi tu sorella e li si corre e basta....Originally Posted by x4d00m
Once upon a time:
200 pf in più permettono a un guari di tirare una spread o un istant e salvarmi il culo...poi boh io nel tp ho 10 di overcap dex 10% cast speed e ho preso dex 3 come RA, mi sembra sia sufficiente...
Once upon a time:
sul nostro forum nn lo trovo (lo abbiamo aggiornato e probabilmente e' stato cancellato durante il processo essendo vecchiotto) cmq provate a piemmare shadowmoses che e' lui che me l'ha fatto praticamentedovrebbe averlo ancora
Originally Posted by Sagrat
200pf overcap sono decisamente meno importanti della capacita' di castare piu' veloceera cosi', e' cosi' e cosi' sara' sempre
![]()