Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 128

Thread: Non riuscire a trovare 1 gilda..

Petty Officer 3rd Class Stilgar's Avatar

Quote Originally Posted by Vanquish
    PS. scusate se sono stato prolisso, colpa di diritto privato e del godimento dei beni propri... io studio troppo
    e pensa che diritto aeronautico è ancora peggio...

Quote Originally Posted by Gianar Genesis
    Vanquish, tu hai ragione, il tuo discorso fila, ma e' anche ovvio, a chi non piacerebbe avere un server equilibrato? Sarebbe bellissimo, ma se in quel reame si sono ritrovati cosi' in tanti che ci possono fare ora? si rassegnano? Sperano che arrivino + gilde su mid e soprattutto alb? (speriamo), oppure possono iniziare a fondare qualcosa su un altro server se proprio gli fa cosi' schifo. Siccome ci si accapiglia ogni volta su questo argomento io ho "gentilmente" consigliato a chi si trova male di provare a cambiare aria, che senso avrebbe giocare in una situazione cosi' orribile? Lo so che e' una enorme rottura ripartire da 0, ma ho notato che gia' diverse gilde si sono spostate specie da igraine, o lo stanno facendo, immagino che lo facciano x trovare un ambiente migliore e piu' gratificante.....Ed invece ogni volta la gente di hib lance si lagna x quella situazione, ma basta per favore...

perche si dovrebbe spostare gente che c'e' da piu' tempo, invece delle gilde che da Igraine sono andate ad intasare Lancelot Hib ? ripeto, cosi come si erano tutti ammassati su Midgard Igraine rovinando quel server, si sono poi spostati in massa su Lancelot Hib rovinando in seguito anche questo server
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

X il tizio che cerca gilda,visto che sicuramente non sei 50 xche non provi qui e fai un bene a tutti te compreso?http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=20909

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    X il tizio che cerca gilda,visto che sicuramente non sei 50 xche non provi qui e fai un bene a tutti te compreso?http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=20909
    Grazie gilles ^^
    ­

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    In realta' il tizio ha un menta 50.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Gianar Genesis
    Vanquish, tu hai ragione, il tuo discorso fila, ma e' anche ovvio, a chi non piacerebbe avere un server equilibrato? Sarebbe bellissimo, ma se in quel reame si sono ritrovati cosi' in tanti che ci possono fare ora?
    Immagino che ci sia stato qualcuno che li ha COSTRETTI a farsi il pg su Lancelot/Hib puntandogli la pistola alla testa...

Lieutenant Glasny's Avatar

Davvero un post ciclico

Dai basta inutili polemiche, se volete andare su Lanc/Hib andateci ma sappiate che le gilde italiane non gildano, quindi o andate in 20 direttamente e fate una nuova gilda siccome sono pochi e hanno bisogno di aiuto in rvr(asd) oppure suksuk!
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

non mi piace passare x il cattivo / rompipalle / suocera / quello che ha un caratteraccio / acido / di turno, ma sono 10 mesi che si fanno i soliti discorsi..

Vanquish anche io ti amo
    a suo tempo mi avevi chiesto gildatura, e mi erano parecchie piaciute le tue risposte, sopratutto la tua grande disponibilità..

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    non mi piace passare x il cattivo / rompipalle / suocera / quello che ha un caratteraccio / acido / di turno, ma sono 10 mesi che si fanno i soliti discorsi..

Vanquish anche io ti amo
    a suo tempo mi avevi chiesto gildatura, e mi erano parecchie piaciute le tue risposte, sopratutto la tua grande disponibilità..
    Mi sarebbe piaciuto tanto fare parte del progetto che hai creato su lance Brendah, ti dissi allora che hai la mia stima e che abbiamo idee molto simili per quanto concerne l'approccio su Daoc, purtroppo ci sono stati grossi cambiamenti che mi stanno portando via sempre più tempo nonchè è ormai molto prossima una scelta che mi cambierà la vita: se prima loggavo alle 17 e smettevo alle 2 ora il mio tempo di gioco non supera l'orario 22-1, facile dunque capire che ciò ha reso per me proibitivo realizzare una cosa che mi sarebbe piaciuta. Ho deciso di rinunciare perchè non avrei potuto garantirti quanto avevo promesso ed è una cosa che odio, mi piace fare le cose per bene altrimenti preferisco non farle. Davvero un peccato, mi toccherà guardarvi in video e imparare da voi solo in via indiretta
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

l'altro giorno passo per ligen nel tentativo di expare gli artefatti.

sento un discorso davvero fitto del tipo : ao ma che pgggg c'hai qui ? eh ce n'ho, e su pendragon ? ma no solo de lvl 1.

insomma dopo 5 minuti dico : speak english pls ( )

il tipo mi fa : no, sono italiano e spikko italiano, fossi stato in broad anche anche, ma in principale parlo italiano
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Taran
    In realta' il tizio ha un menta 50.
    In realtà non ne ho solo 1 di pg

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Stilgar
    In realtà non ne ho solo 1 di pg
    Uff, pignolo
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Enlisted

Edito : Oro che ha scritto sotto di me ha capito tutto della vita
    Last edited by Regis; 27th October 2004 at 20:33.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Boh sarò superficiale nelle mie cose ma a me piacciono da impazzire la birra e la figa e le tette

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Boh sarò superficiale nelle mie cose ma a parte il fatto che nn capisco i vostri due interventi, sono pienamente d'accordo con voi.. specialmente con Oro

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast