quali sono i pro e i contro di questo tp secondo voi?
parlo di healer e rispettivamente
36paci 40mend
38mend 38paci
32mend 24aug 36paci
 36-40 vs 38-38 vs 32-24-36
 36-40 vs 38-38 vs 32-24-36
quali sono i pro e i contro di questo tp secondo voi?
parlo di healer e rispettivamente
36paci 40mend
38mend 38paci
32mend 24aug 36paci
Last edited by Denny; 27th October 2004 at 02:29.
Originally Posted by Wayne

Originally Posted by Denny
come gia' detto in altri post tutti i template "strani" sullo shamano uccidono la classe (almeno dal mio punto di vista) poi ovviamente c'e' da valutare il gruppo in cui va a inserirsi ma per avere qualcosa che va bene sempre e con tutto un bel classico 39aug 37cave penso sia il migliore sulla piazza
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

sry dimenticato di dire che parlavo di healerso le 2:30 perdono ^^
mo edito pure sopra^^

so scemo io che se leggevo meglio le combinazioni di template capivo che erano templ classici o quasi da healers(vedi il 40-36)
cmq stesso discorso vale in questo ambito, dipende che ci devi fare (oltre a curare) e in che gruppo (se e' fisso) va a inserirsi
io starei sul classico 40 36 visto che e' uno dei migliori e piu' versatili templ da healeralmeno vai sul sicuro

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

il prob è che in gilda siam tutti 40-36...Originally Posted by x4d00m
anzi scusa sono l'unico 38-38 e gli altri tutti 40-36... quindi volevo magari variare di poco x avere 2 resist 8% celerity a discapito dello stun aoe istant e la penultima ista di gruppo

mmhmhmh allora e' meglio che nn ti consiglio nulla perke' in ambito healers nn so molto, cedo la parola a quelli piu' esperti

ma vanno a dormì tutti co le galline?

se sono tutti 40-36 respecca 39 mend 37 aug ( i trespec secondo me non so buoni )

indubbiamente il 39-37 o 40-36 che dir si voglia sono da un lato migliori, però avevo pensato ad una cosa del genere nel caso fossi stato unico healerOriginally Posted by Shadyr

se t ritrovi in party con 1-2 healer 40-36 e tu 39-37 dai na svolta al party (quelle 3 res gialle sono na manna dal cielo)
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

se il tuo loggare fosse proporzionale al tuo forumare sarebbe ne gran cosaOriginally Posted by Virolo

On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

dipende da cosa ci vuoi fare col tuo guari:
se ti senti un po' "mamma" col tuo party ed hai sempre sott'okkio il mini vai con un bel 40m-36p
se ti senti il dio del mezz fulmineo e dell'interrupt (cosa che dovrebbe fare lo sciammo...) e curare ci tieni cmq fai un bel 44p-31m
se invece hai in party già un ottimo mezzer e tu sei scarso a targhettare vai con un gustoso 39m-37a o se non ti senti di curare troppo vai addirittura su un 44a-31m
personalmente prima avevo 36m-38p (38-38 è inutile, meglio investire punti in raffo +ttosto) e appena son passato a 40m-36p ho trovato un tp che si adatta in maniera totale al mio stile di gioco.
Giocare col 36m-38p sinceramente mi sentivo di giocare nerfato.
Alla fine la scelta sta a te, ma in ogni caso eviterei i template 3spec.
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe

Originally Posted by Shadyr
Up !

il prob è che senza mezz mi sento male
cmq bho ci penso ancora un pochino poi vedo