dove ?...
dove ?...
Still In My Bed With My Love
Originally Posted by PooLpE
come ? ...
dove sono le nuove zone di housing... non dovevano espandere le case?
Still In My Bed With My Love
in quale release note l'hai letta questa notizia?
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
We are happy to introduce a new housing zone for each realm with this version. Albion players can now construct their homes in Chiltern, while Midgard players can now settle in Holmestrand, and Hibernians can now stake their claims in Tullamore.Originally Posted by Oro
1.72
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
0wned
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
quasi quasi mi faccio un giro a vedere se c'e' qualche psicolabile che ha gia' comprato il lotto al prezzo uber![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
io ci ho fatto un salto e manca tutto compreso numerazioni, market ecc;
spero sistemino domani
LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!![]()
-On Lancelot-
THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
-On Igraine-
THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
-On Vortigern-
THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0
![]()
Visto che le mappe ingame ( /map) non sono ancora state aggiornate, per andare a Tullamore su Hib (e presumo anche nelle altre 2 mappe negli altri 2 reami), basta andare dritto a sud dalla locazione di partenza dell'housing, quella dove si viene teleportati prendendo medaglioni e ciondoli vari (nonche' dal genio su ToA).
In pratica sta 2 mappe sotto quella di collegamento con la zona Classic. Quando entrate nella nuova mappa, nel riquadro /map vi dira' che la mappa non esiste, e se selezionate la visione d'insieme dell'housing vi spunteranno le solite 6 pre-esistenti.
![]()
P.S.
Su Lancelot Hib ieri sera era tutto vuoto, nessun terreno comprato, ma market e vendor vari c'erano, non mi sembra mancasse nulla.
P.S.2
Ewwiwa avro' finalmente una casaaaahhhh![]()