QUI sono solo 17 mega
buona visione!
ps. sono necessari i codec divx
e mp3 per audio
tutto molto compatibile, quindi non dovreste avere problemi
pss. middi non piangetee soprattutto non rosicate
![]()
QUI sono solo 17 mega
buona visione!
ps. sono necessari i codec divx
e mp3 per audio
tutto molto compatibile, quindi non dovreste avere problemi
pss. middi non piangetee soprattutto non rosicate
![]()
Last edited by DuranD The Crazy Bard; 27th October 2004 at 02:59.
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
figo![]()
Selenax Ywain1
uffa voglio farlo anche io un video, sigh sob, se accendo fraps mentre inco mi ritrovo a giocare a fotogrammi invece che con un filmato fluido!!
Pc nuovo incoming, chissa' che magari nn riesca a farne uno anche io !!! ci spero tanto!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
considerando che i nemici sono tutti dall'1Lx al 4Lx nn è che siano grandi inc eh...
cioè i MR sono rank infimi e moliti ancora senza equip
i drl equip ok e san giocare e bene, ma cmq la differenza di rank è ancora enorme c'è poco da piangere dato che li avete tutt'altro che spalmati... inc bello e vi han fatto 2 morti con solo uno stormur in party
Last edited by Hador; 27th October 2004 at 08:53.
hdr.
bnet profile
video carino, giuste le obiezioni di hador però. Musica URRENDA.... detesto numetal, industrial e affini![]()
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
molto carina l'introduzione![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
eheh ok per le critiche ma c'è da considerare anche che non eravamo un party full gilda
ciau![]()
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
che ne dite d questi ?
[save target bliblubla]
Poc Destruction Derby! (44MB)
Inc Vari(48MB)
4 vs 8(48MB)
PS: nn so "The Best of" eh =) solo i primi video (devo ancora prende la mano a pigia il tastino) che ho registrato e montato (nel terzo ho scoperto come inserire la pagina/titolo iniziale)
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Voglio essere obiettivo: Premetto che tra quei DrL non mi sono visto (senno ownavo tutto uhauhuhauhauhauhauhauhuhauha e chi ce crede ^^) e come ha gia detto hador unico solo Stormur era l'unico healer del party, non vedo shamani e forse 1 solo pbaoe, ma proprio forse. Questo nn giustifica nulla probabilmente, ma noto che 2 di voi son riusciti a morire vs un setup middo squallido.
Quindi vedo poco "spalmaggio e paura midda" come la definite voi
Per il resto il video nn mi sembra manco un granchè... ho visto di peggio sia chiaro, ma pure di meglio(montaggio iniziale carino, su quello son daccordo).
Saluti e ovviamente prendete le mie parole con il dovuto peso, senza irritarvi o sentirvi offesi.
PS: sicuramente qualcuno vedrà sukaggio nelle mie parole, ma se così sarà si starà sbagliando di brutto![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
bnet profile
bel montaggio del video, volevo solo chiedere con che programma e' stato fatto, non giudico il gioco di duran e nn giudico chi dice di essere uber, ma pero intanto va in giro con party squallidi come dice millentex.
edit: il secondo inc e' carino e alla pari a parer mio, vorrei dire che in un party middo se nn ce un sm sopp non e' che si rella sempre, ho visto party con runemaster forti ownare 2 party in 30 secondi
Non mi sforzo neanche a scaricare un video dal titolo Poc destuction derby, perche' so per certo che e' una lamerata assurda![]()
Last edited by Pioggia; 27th October 2004 at 13:11.
I Was
Now
helro edita che ti si freeza la banda e levano il sito gnubbo!
inc vari e 4vs8 so carini inveceOriginally Posted by Pioggia
![]()
hdr.
bnet profile
si ma non dirmi che sono fatti all'entrata, dove nn hai buff e neanche il tempo di capire dove sei!!
I Was
Now