Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: Cabalista..

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    amoVe come va la gildina su alb lance ?

so yashaz
    ci serve gente ^^
    ­

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by PooLpE
    il merce fa molti danni... ma conta cmq che l'arms ne fà di +...
    Dsasdasdasdas si certo come no!
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

il merce e' il tank offensivo migliore di albion
    i danni del cabalista sono leggermente superiori a quelli di un sorc ma + o - siamo li
    il prete e' na kakka di tank. di buono ha ST e resists

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    i danni del cabalista sono leggermente superiori a quelli di un sorc ma + o - siamo li
    dd cabalista 179 D ,dd stregone 209 D
    e si sono propio superiori i danni di un cabalista rispetto a un sorc .. ma in che gioco ?

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    :
    ot, ma non ci sei anche te su lance alb? mi piacerebbe averti come nemico...ancora

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    dd cabalista 179 D ,dd stregone 209 D
    e si sono propio superiori i danni di un cabalista rispetto a un sorc .. ma in che gioco ?
    nel gioco che il cabalista si debuffa la res a corpo del nemico e gli spara il dd su resist + bassa :>
    (per la precisione, 40 body 36 spirit ti debuffi res body del nemico del 30% e spari lifedrain 179danni 2.5vel...e in + debuffi spirit del 30% per eventuale teurgo air in assist :O)

riguardo la differenza di danni mercenario - arms...
    gia con la 1.60 aveva un dps maggiore dell'arms (inteso come danno nel tempo non come danno su botta)...
    ora con toa e nf ha un dps che credo sia uno dei + alti fra i vari tank/light tank del gioco...

mercenario >>>>>>
    Last edited by SharTeel; 27th October 2004 at 08:55.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ot, ma non ci sei anche te su lance alb? mi piacerebbe averti come nemico...ancora
    nu sto su morgan alb e galahad alb purtoppo ho saputo troppo tardi che gli underteker si sono spostati li magari mi univo con loro ad expare

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    l'arms allo stato attuale delle cose fa cagare, è un pg totalmente inutile imho, di converso il merce lo hanno reso un animale, pala + merce FTW

Up

Pazzo ha perfettamente ragione .

Io in USA sono partito con l'arms ibrido (50 picca, 42 scudo, 39 perfo, resto parry) ... dopo averlo giocato per almeno 7 mesi mi sto facendo un merce impatto (quindi artefatti ML cazzi e mazzi di cui avrei fatto volentieri a meno di rifare).

Questo perche':
    - non fa + i danni che faceva 1 volta (un merce fa gli stessi danni che faccio io ... a volte ne fa pure di + ... pero li fa nella meta del tempo)
    - e' lentissimo a swingare (faccio delle pause caffe tra 1 stile e l'altro ....)
    - missa di continuo causa pbt avversario (soprattutto se non sono in assist su un merce ke mi leva la bolla)
    - non avendo accesso a CHARGE (come invece il merce) passa il tempo mezzato, stunnato, rotato, ristunnato ... (servirebbero 10 purge e 12 cerimonial per riuscire a muoversi durante un inc ...)

Ora col merce (lo sto finendo) mi trovo decisamente meglio
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by PooLpE
    il merce fa molti danni... ma conta cmq che l'arms ne fà di +... il prete... secondo me suka parecchio
    I nostri Arms stanno rerollando quasi tutti merce

Ecco l'esempio ha postato sopra warmace

cmq quando giochiamo in Assist io e Vajolance con i 2 merce si rulleggia non poco
    Last edited by Karidi; 27th October 2004 at 10:17.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

poi come RA di 5L0 si spara con la balestra..che cagata..
    testudo rox

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    gia con la 1.60 aveva un dps maggiore dell'arms (inteso come danno nel tempo non come danno su botta)...
    ora con toa e nf ha un dps che credo sia uno dei + alti fra i vari tank/light tank del gioco...

mercenario >>>>>>
    Up

Io vedrei bene reaver con pally, a parer mio il light piu devastante del gioco

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Up

Io vedrei bene reaver con pally, a parer mio il light piu devastante del gioco
    anche secondo me il reaver e' un ottimo pg , Kraus credo sia ibrido non ligh-tank :P, posizionale back e laterale buonissimi , ra di gruppo che non sto neanche a spiegare... ...da noi ce l'ha il bonedanderhhhhhh sempre presente in Gank G eh si..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class

nel gioco che il cabalista si debuffa la res a corpo del nemico e gli spara il dd su resist + bassa :>
    (per la precisione, 40 body 36 spirit ti debuffi res body del nemico del 30% e spari lifedrain 179danni 2.5vel...e in + debuffi spirit del 30% per eventuale teurgo air in assist :O)

mercenario >>>>>>
    perche' fare 40 36 e perdere il negavista? ibrido ftw!

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

meno male ke me hai risposto
    un cabby con debuff riva quasi a danni di wizard fire (mio amico cabby e' riuscito a fare di critico 900-950 di dd)

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    anche secondo me il reaver e' un ottimo pg , Kraus credo sia ibrido non ligh-tank :P, posizionale back e laterale buonissimi , ra di gruppo che non sto neanche a spiegare... ...da noi ce l'ha il bonedanderhhhhhh sempre presente in Gank G eh si..
    Ti prego dimme che e' un light... nn paragonarmelo al tane che è un birillo che incassa e basta

50 Leviathian
    Reaver Soulrend
    proc +153
    Medium
    + None
    Medium
    Behind target

DEVASTANTE

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast