Mid con il tastino iwin dove?
Nella 1.60 sicuramente, i tastini erano circa 3.
Mo non direi proprio....
Mid con il tastino iwin dove?
Nella 1.60 sicuramente, i tastini erano circa 3.
Mo non direi proprio....
La gak midda resta la + forte e competitiva sin dai rank infimi semplicemente per la struttura delle classi,ho giocato su mid e ora penso di avere abbastanza esperienza su hib da poterle paragonare.
auauauaua , secondo me quando era isi-mode come dici tu , era proprio il periodo in cui tu giocavi in quel reame...Originally Posted by Kali
ovviamente Imho.
Ovviamente sempre se posso obbiettare eh....
edito: si come dici , magari e piu facile strutturare un party con poche classi come dici.....ma dire iwin..![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
UAHAHAHAHAHAOriginally Posted by Kali
e quale scusa?
non siamo noi ad avere ST su 2 classi e TWF su una classe presente al 90% in ogni gruppo hibbo
non siamo noi ad avere il light tank principale con charge e banelord
hdr.
bnet profile
Kali un tempo avevi pienamente ragione, ora no.
TOA, NF hanno sbilanciato il gioco verso casters e sfortunatamente l'assegnazione di RA sono state fatte in un modo osceno.
Hib ora come ora non ha paragoni, un party speccato bene e non di deficienti fa spavento su Hibernia.
Prima Mid era messa da Dio, 2 classi monotasto, LA non fixato...non ci stavano cacchi..ma ora no.
2 streghi
2cleric
1mene
3merce(o 2 merce 1 reaver)
sotto il 4L0Originally Posted by Bakaras
Alb finche non raggiungi determinati rank sei un pò come le paperelle del lunapark, visto che le utility sono sparpagliati su + classi e quindi sei sempre carente in qualcosa.
Ora come ora, Hib è la + sbilanciata, ma mid rimane cmq ancora superiore ad Alb
Chierico (perfecter)
Chierico (Perfecter)
Stregone (convoker)
Menestrello (?)
Mercenario (banelord)
Mercenario (banelord)
Paladino (BG) o Reaver (BG)
Teurgo Aria (convoker)
Last edited by Karidi; 27th October 2004 at 10:31.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Uppo il mostro qui sopra, con la possibile variante di un teu (magari terra) x un sorcio.Originally Posted by Acheron
Wizzy = Shit
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Si ci sta pero' cmq deve essere terra ibrido che non mi ricordo come cazzo e' la spec lal
ecco na cosa tipo 40 terra/36 ice![]()
Originally Posted by Manfalus
si abbastanza secondo il mio pensiero![]()
rotflOriginally Posted by Kali
![]()
in effetti e mid ke gira con 6 resist buffate di cui 3 rosse pbt twf 4 pg ke kurano 2 banelord con charge bardo super itterrupter soj con phase shift e taaaante belle utility compresse![]()
non dico ke mid fa skifo anzi ma un hib ke ora come ora mi dice tastino i win c' è da pisciarsi dalle risate considereando che te hai giocato su mid-iwin con la .60 e ra ke hibpuò skierare il party + competitivocome utiliy/ra/ml giochi li stranoooo![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Originally Posted by Karidi
Menestrello Sojouner FTW!!![]()
spiega va, che il teurgo terra un giorno me lo rollerei volentieri, ma finchè rimane un'idea vaga non mi tengo aggiornato sulle board, o ne soffro troppoOriginally Posted by Acheron
![]()