non mi contraddire è_é !!!! .....e poi da noi fa freddo , si beve per scaldarsi !!! , visto che le nordiche non vogliono scaldarsi in altri modi è_èOriginally Posted by Defender
non mi contraddire è_é !!!! .....e poi da noi fa freddo , si beve per scaldarsi !!! , visto che le nordiche non vogliono scaldarsi in altri modi è_èOriginally Posted by Defender
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
eheh molto figo....rendono veramente bene
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Chissa come sarà la trasformazione in cane pulcioso.... magari per te si vedranno anche le pulci che saltanoOriginally Posted by ScorpionRa
![]()
Il nordico è un thane, non ci sono dubbi.
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuahhhhhhh!!! Il mio nordico!!!!![]()
MUahahahahahahahOriginally Posted by Ladro di anime
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Ladro di anime
E' vero che penaaaaaaaa, mi piange il cuore vedendo la lurikinaaaa![]()
Come sempre e cmq
Mio Cane > tuo Cane
"not even death can save you from me..."
Zio cane, l'HO resta un cesso lol ;_;
<Rush>
lol
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Non e' vero pd e' figo ora...guarda l'highlander che merda e non lamentartiOriginally Posted by Sante
![]()
le frostalfe piuttosto iniziano a diventare fighe anche loro
e poi vai che la lurikeen mica è cosi male, guardatele ora sembrano i pupazzi del dixan -_-
Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -
a me l'HO com'è ora piace molto, sembra grosso..ma non brutto quanto prima... prima lo evitavi perchè faceva schifonon timore
il nordico mi pare fatto bene...bello tronfio
le trasformazioni non penso cambieranno..ma lo spero perchè così non mi piacciono proprio... non ho ancora capito perchè alla frenzy dello zerk non mettono un fenrir al posto di quel vendo venuto male
voglio il drakulv...ç_ç°....che fa' BauOriginally Posted by Virolo
cmq sono giunto alla conclusione che il nordico lo hanno fatto studiando la mia espressione post fine settimana![]()