Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 122

Thread: Albion Lancelot

Acheron's Avatar

Far fare al reaver Battlemaster per me e' uno spreco enorme
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant LuKas's Avatar

penso ke itenda ice/terra ibrido per avre pet da 1 min terra e pet ultimo ghiaccio e root aoe decente in effetti i pet ghiaccio sono molto skassa minkia anke + dei terra forse anke perkè poki usano confusion per killari quindi ritrovi chain snarato e nukkato e fanno anke un discreto danno, i pet terra durano si 1 min ma hanno pf infimi tipo con 1 pbao crepano quindi relativament utili alal fine avresti coem utility

pbt + pet terra/aria - dd base con poka/nula var e root aoe oltre alle classche cose del teu ( add dmg speed e haste)
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    rotfl
    in effetti e mid ke gira con 6 resist buffate di cui 3 rosse pbt twf 4 pg ke kurano 2 banelord con charge bardo super itterrupter soj con phase shift e taaaante belle utility compresse
    Kali ha esagerato secondo me, ma tu stai obiettando con una marea di cavolate, sempre secondo me.

le resist rosse buffate,se sei sveglio e organizzato, le hai con un guari aug...potete benissimo girare con 3 guari senza perdere potenzialita' offensiva, in questo modo hai anche tutti gli interrupt che vuoi (come dicevi tu) e tutti i sojourner che vuoi (l'healer, imho, e' sojourner tutta la vita). Pbt non fa piu' la differenza, tant'e' che spesso ho giocato con warden che tengono damage add come chant attivo.

Try again.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

non mi svaccate il post

cmq per il fatto di girare in 2 gruppi all'inizio nn ne sono convinto neanche io, al massimo se giriamo in 2 gruppi lo famo al 45

cmq devo riuscire a infilare il prete da qualche parte, pd voglio le res rosse e ST ^^
    Last edited by Allo; 27th October 2004 at 11:17.
    ­

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Kali ha esagerato secondo me, ma tu stai obiettando con una marea di cavolate, sempre secondo me.

le resist rosse buffate,se sei sveglio e organizzato, le hai con un guari aug...potete benissimo girare con 3 guari senza perdere potenzialita' offensiva, in questo modo hai anche tutti gli interrupt che vuoi (come dicevi tu) e tutti i sojourner che vuoi (l'healer, imho, e' sojourner tutta la vita). Pbt non fa piu' la differenza, tant'e' che spesso ho giocato con warden che tengono damage add come chant attivo.

Try again.
    cmq nn hai resist rosse (e se le ha è un pg di merda)
    3 healer... e poi fa danno mia nonna

il vantaggio del warden è che è un pg secondario di supporto con bodyguard, nn devi sacrificarci un tank.

i gruppi mid e hib sono facilmente fattibili allo stesso modo, però hib ha il grosso vantaggio delle ra e dei light tank imo

Quote Originally Posted by Taran

Try again.
    va beh mi rollo a posta un bot(bot perchè con 3 res rosse ha solo celr e 20 a cure tipo lol..) heal agum per pareggiare una classe come warden che ha tutto (resist rosse pbt cure battlemaster con stile ridotti end >> spamma powerleak sui caster e ha bg -.- e tef non scordiamocelo )
    try again tu eh lol

ps.
    penso che kiunque con un minimo di obiettività non possa non dire che un grp così è di un solidità mostruosa ora con toa/nf tra ml/ra/utility

druido
    druido
    custode
    bardo
    bm
    bm
    hero
    eld mana

e la maggior parte dei gruppi seri gira così o con set moooolto simili ...sono fatti non pugnete questi
    Last edited by LuKas; 27th October 2004 at 11:25.
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    ... e poi fa danno mia nonna
    Com'e' speccata?
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

ripeto qui si parlerebbe di albion lancelot, stiamo cercando gente per fare 1 gilda. Non servono vostre idee su come rullano i gruppi mid e hib e di come configurarli. quindi per favore nn andate ot
    ­

Quote Originally Posted by Allo
    ripeto qui si parlerebbe di albion lancelot, stiamo cercando gente per fare 1 gilda. Non servono vostre idee su come rullano i gruppi mid e hib e di come configurarli. quindi per favore nn andate ot
    hai ragione scusami non replyo più ..... ( devo andare all uni asd )

Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il template ibrido da teurgo è quello che ti permette di avere tutti e 3 i tipi di pet a lv 44 ^^V
    nn so la spec precisa ma su lancelot ci so 2-3 teurghi che cagano pet air/terra/ice lv 44 indifferentemente (pur mantenendo 1 danno accettabile con il dd air...una roba tipo 35 air 32 terra 25 ice per intenderci )

Quote Originally Posted by Hador
    cmq nn hai resist rosse (e se le ha è un pg di merda)
    3 healer... e poi fa danno mia nonna

il vantaggio del warden è che è un pg secondario di supporto con bodyguard, nn devi sacrificarci un tank.

i gruppi mid e hib sono facilmente fattibili allo stesso modo, però hib ha il grosso vantaggio delle ra e dei light tank imo
    i TA giravano con 3 healer (uno aug) 1 shammo 1 skald e 3 tank assortiti ^^
    e nn andavano giu manco a pregare in turco ^^

Quote Originally Posted by LuKas
    va beh mi rollo a posta un bot(bot perchè con 3 res rosse ha solo celr e 20 a cure tipo lol..) heal agum per pareggiare una classe come warden che ha tutto (resist rosse pbt cure battlemaster con stile ridotti end >> spamma powerleak sui caster e ha bg -.- e tef non scordiamocelo )
    try again tu eh lol

ps.
    penso che kiunque con un minimo di obiettività non possa non dire che un grp così è di un solidità mostruosa ora con toa/nf tra ml/ra/utility

druido
    druido
    custode
    bardo
    bm
    bm
    hero
    eld mana

e la maggior parte dei gruppi seri gira così o con set moooolto simili ...sono fatti non pugnete questi
    noi + o - abbiamo questo setup quando giriamo in uber mode (con la differenza che di solito siam 2 hero 1 bm e 1 eld luce) e si rulla dibbrutto :O
    hibernia > midgard con questa patch nn c'è nulla da discutere (twf 3 spacca e c'è sempre in grp hibbo)
    Last edited by SharTeel; 27th October 2004 at 12:05.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Stun 9sec rulla sempre e comunque
    10% piercing e 10% speed cast con relic power = morte ista per tutto quello che viene stunnato.
    Questo se fai un team cast oriented.

Discorso team albion..

2 chierici
    2 merc
    1 rea
    1 sorcio
    1 pally
    1 mene

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Il tastino i win era una battuta ma nn mi e' entrato lo smile ..
    Cmq il warden nn e' presente per es. nel ns gruppo..anzi spesso giriamo con 2 bardi e 1 druido solo....poi se voi nn girare con 3 healer xche nn riuscite a fare danno cazzi vostri ma i TA giravano sempre con 3 healer e al 5l0 si facevano i tk 3 volte su 5...
    I middi che si lamentano cmq troppo lol

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Il tastino i win era una battuta ma nn mi e' entrato lo smile ..
    Cmq il warden nn e' presente per es. nel ns gruppo..anzi spesso giriamo con 2 bardi e 1 druido solo....poi se voi nn girare con 3 healer xche nn riuscite a fare danno cazzi vostri ma i TA giravano sempre con 3 healer e al 5l0 si facevano i tk 3 volte su 5...
    I middi che si lamentano cmq troppo lol
    era una battuta anche la nostra ma non mi è entrato lo smile

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

3 healer shammo skald 3 tank purtroppo in nf non ha piu senso, un mago ci vuole per quanto io detesti i maghi (soprattutto i maghi middi asd), e i tk li abbiamo spalmati 3 volte di fila l'ultima sera che li abbiamo beccati con party buono asd

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    3 healer shammo skald 3 tank purtroppo in nf non ha piu senso, un mago ci vuole per quanto io detesti i maghi (soprattutto i maghi middi asd), e i tk li abbiamo spalmati 3 volte di fila l'ultima sera che li abbiamo beccati con party buono asd
    si forse i tk coi secondi pg...se vi prendete sul muso tutto il party uber prendete tanti di quelle botte che nn capite manco da dove arrivano

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast