Originally Posted by Whattie
anche le mie nike sono fatte da un "operaio" asiatico ma nn costano il 40% in meno
anche le mie nike sono fatte da un "operaio" asiatico ma nn costano il 40% in meno
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
vieni a prenderle a HK scemu..
comprato 3 paia di Merrel al negozio Merrel a 25dollari
quelle non originali le paghi 10-15
le nike nn mi interessano quindi non ho guardato cmq ce ne erano tanti di negozi che le tenevano
.
ma sembra di stare a prenderci per il culo ...
questi componenti e/o altro li producono laggiu' , dove usciti puliti puliti di fabbrica costano come tutte le cose prodotte il giusto o cmq poco, poi affidale a dei distributori, le fai esportare, mettici i costi, dazi doganali, tasse varie, iva ecc ed ecco i nostri prezzi
poi per quanto riguarda la garanzia " internazionale" bah sono un po' dubbioso
non so quanto ci si possa fare affidamento
tra l'altro per i prodotti venduti in italia godono di 2 anni di garanzia ( a meno che non sia specificata + lunga )
concludo : mi costa di piu' un kg di pomodori al supermercato o dal coltivatore?
edit: mi raccomando Tempo la nike comprale a HK , che ti costano x -( 40% ) e poi l'aereo di questi tempi lo regalano ^O^
era per dire che nn centra nulla che i prodotti sono fatti in asia/africa ect, il prezzo varia da paese a paese cmqOriginally Posted by Whattie
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
infatti 1 metro dopo il confine, in cina, tutto costa esattamente come in italia... ma HK singapore e taiwan han dei prezzi sbalorditivi...
shadyr ovvio che i prezzi bassi nn cadono dal cielo, anche perche' facendo il trader qualcosa a riguardo ne so ;-)
.
A Uatti che te stai a svaligià mezzo Hong Kong... co tutta la roBBa che hai preso te ce vole n'aereo solo per te al ritorno![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
son brutte forte ste merrel cmqOriginally Posted by Whattie
![]()
va mo là che flame che ho creato ^O^V
Scusa ma non capisco questa affermazione... Lo stipendio in ucraina è 50 euro ... ma costa tutto come in italia...Originally Posted by Whattie
Now:
Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)
Fu:
Rede (il BM tuttofare) DEIRA
Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA
Funny Luriken Hero MLF
Albano Celt Bard MLF
vero. spero che con questa frase abbiate capite tutto