uhm...guarda che midgard non puo piazzare 343953958 milioni di funghi all'entrata del poc per meta corridoio...( come disse qualcuno , 'e umoristico ma non mi entra lo smile..)Originally Posted by Pioggia
uhm...guarda che midgard non puo piazzare 343953958 milioni di funghi all'entrata del poc per meta corridoio...( come disse qualcuno , 'e umoristico ma non mi entra lo smile..)Originally Posted by Pioggia
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
va che solo il primo video è dentro poc l'altro è contro ycl e l'altro contro alb (ma io nn c'ero)
poc derby è una sboronata di helr invece![]()
hdr.
bnet profile
Confermo quelli a poc sono lamerosi... helro cattifoh che killi i piccoli albion che si expano gli arte a poc.... non si fa così...![]()
![]()
cmq davvero non spammare troppo in giro i link ai video che non hai banda illimitata e fa in fretta a finire e poi stiamo senza hosting![]()
sara' come dici tu, ma da almeno 3 settimane a orari italiani a poc nn ci si puo entrare perche ci sono almeno 7 8 middy!!Originally Posted by BlackCOSO
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
almeno non ti expi gli artefattiOriginally Posted by Pioggia
![]()
hdr.
bnet profile
magari giocando cosi ' evitano i soliti assjam in campo aperto..Originally Posted by Pioggia
....cmq io sono middo e al poc non sono mai riuscito da solo a expare in tranquillita per piu di 15 minuti ..., e' un posto di exp volendo ma prima di tutto e' in frontiera , non e che ti puoi meravigliare se la gente ci fa rvr dentro eh....io ad esempio gli scontri piu carini li ho avuti li con Ladro ( o last , me confondo sempre -.-°) e il suo party , almeno li ripeto non ho pericolo che poppino i soliti ADD...a inc in corso...
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
se volete exparvi artefatti tranquilli nn andate al poc è cmq frontiera a tutti gli effetti quella.
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
Nu la sera aramaics ( o come se chiama) e cumpa varia , mi aspettano al ponte del bled...Originally Posted by Virolo
, sono sincero in tutto questo tempo non ho ancora visto un solo nighshade..boh...
se per te fare rvr e' chuidersi in un dng perche nn hai assjam di nessun genere e' perche hai paura magari di reggerti un assjam di 1 o 2 party come fate voi certe volteOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
cmq niente polemica, andro nel mio posto segreto a expare, e se passa hador col suo coso monotasto rosikero![]()
I Was
Now
ma guarda che io al poc nn ce metto piede da settimane...Originally Posted by Pioggia
solo il tardo pome o notte ogni tanto qualche gruppetto di 3/4 persone si fan dei raid al poc ALB, il che nn vuol dire camperare all'ingresso...
sta storia del poc poi nn ho capito dove la hai tirata fuori -_-
hdr.
bnet profile
Pioggina non mi è chiaro il tuo commento in merito ai party squallidi. Se è per caso riferito a modi da uber/pro che qualche drl usa, ti sbagli di grosso, dato che nessun DrL va in giro a vantarsi di essere chissò chi essendo umili persone che ammettono i propri errori e le proprie limitazioni.
Il mio commento in merito al setup, vuoi per orario, vuoi per eccesso di gente loggata quindi + party in giro, vuoi per qualsiasi altro motivo; significa soltanto che non è di certo una giocata stratosferica fatta dagli answer (ai quali nn voglio additare commenti negativi o insinuazioni futili), bensi una limitazione da parte del gruppo middo che in quel frangente mostrava (per motivi citati poco sopra) un setup bruttarello. Inoltre hai probabilmente frainteso qualcosa, dato che nn vedo assolutamente il pbaoe middo come l'unica forza "nordica", dato che spesso mi trovo a girare senza e sia io che i miei compagni siamo in grado di adattarci alle situazioni.
Conclusione: ripeto che il montaggio iniziale è molto carino, ma ho visto di meglio e pure di MOOOOOOOOLTO peggio. Tutto qua. Poi se tu vedi nelle mie parole insinuazioni di uberaggine o amenità simili, hai proprio frainteso. Se invece son stato io a capire quel che mi pareva, allora nn ci sto col cervello
Bye
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
in genere preferisco roamare, ma le sere che so solo in gilda e/o c sta zerg assurdo x le frontiere prendo le mie gambine e vado al poc (oltre a fare Pve o staccare hai alrte soluzioni ?).Originally Posted by Pioggia
E se siamo tipo sm + healer (succede spesso che sul tardi restiamo io darkseal poi ogni tanto c fa cmpania pure vlgr e se poppa lo skald in genre s esce a fa giretto a meno che nn s sta aspetando un party che torna) nn c piazziamo al'ingresso ma sotto (ai mob) o prorpio oltre i mob che cosi espiamo gli arte (al momento quelli di tresh e gali ^^) in modo da dare l'occasione agli enmy d settarsi, poi se riva 1 solo disgraziato in genre li famo fa duel con il tank d turno.
cmq apparte le mie "lamerate al poc qnd nn ho meglio da fa" gli altri 2 video sono "seri" e li reputo "carini" e sono in campo aperto ...
e cmq nn vedo xke critichi senza vedere (a meno che m abbiano tagliato il sito lol)
vero, a ora "italiane" trovi na marea d middy che campano in 8+ l'ingressoOriginally Posted by Pioggia
![]()
con 20 fop 30 sor 44 dissonance ward 3 tytan 25 node e 77 mine varie
Last edited by Helrohir; 27th October 2004 at 18:37.
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
non volevo assolutamente far intendere che voi drl siete uber ecc ecc, stavo solo dicendo come anche tu stesso hai scritto, che gli inc di quel video sopratutto il primo erano contro middy che nn erano settati a dovere, come invece lo erano gli hibby!!Originally Posted by MiLLenTeX
Che ci vedi di cosi tanto grave?
I Was
Now