Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: < Cerco gilda! Lancelot

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

allora non me ne ricordavo male

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Essendo vecchio e rincoglionito ...
    K ri sei fregato , messa in Firma...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ho detto che non mi ricordo bene, dubito tu fossi un beta tester e i test sono durati mesi.

Questo non vuol dire che hai ragione come non vuol dire hai torto.

Black non si prendono per i chiulo persone anSiane.
    Ti stronco con il bastone!!!!

buy /gc invite my plz ;D

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    ebay for teh lose :O
    *
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

forte sta gente che parla con la gilda dietro il culo che gli da il supporto !Forti Forti ,ma in solo non fate nulla !

Quote Originally Posted by Bla
    forte sta gente che parla con la gilda dietro il culo che gli da il supporto !Forti Forti ,ma in solo non fate nulla !
    E' un delitto organizzarsi? E' forse una colpa essere un gruppo? Ho forse ammazzato qualcuno per non restare da solo?
    Non sto esprimendo giudizi sulla tua persona (cosa che invece tu stai facendo) ma sul fatto che IO PERSONALMENTE non comprerei MAI e non gilderei MAI qualcuno che abbia comprato un account (tranne rarissime eccezioni).
    Ah per giocare in solo ho comprato doom 3, provalo, è un bel gioco
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    E' un delitto organizzarsi? E' forse una colpa essere un gruppo? Ho forse ammazzato qualcuno per non restare da solo?
    Non sto esprimendo giudizi sulla tua persona (cosa che invece tu stai facendo) ma sul fatto che IO PERSONALMENTE non comprerei MAI e non gilderei MAI qualcuno che abbia comprato un account (tranne rarissime eccezioni).
    Ah per giocare in solo ho comprato doom 3, provalo, è un bel gioco
    Boh io ho comprato un blademaster 50 1L2 senza nessuna cosa di ToA come artefatti o ML , e dovrei sentirmi un perdente?......fortunato te che hai trovato uno stupendo gruppo di amici molto unito.. , a non tutti e capitato cosi e si arrangiano come possono , ho masso 7 mesi a tirarmi su uno zerk su vorti , visto il poco tempo che posso dedicare a Daoc , se posso levarmi dai coglioni i 50 livelli qui in USA ben venga.
    Non ha senso per me comprare un 10L10 con ml fatte e artefatti perfetti .., ma e un altro discorso , anche se ero tentato di comprarlo su Lancelot..

Per la storia di Doom , il gioco e bello perche vario lui dovrebbe giocare a DOom perche e un single player ?..allora se tu sei un amante del 8vs8 e gank ( visto il numero di persone della tua gilda) daoc non e per te, ti suggerisco CS.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Boh io ho comprato un blademaster 50 1L2 senza nessuna cosa di ToA come artefatti o ML , e dovrei sentirmi un perdente?......fortunato te che hai trovato uno stupendo gruppo di amici molto unito.. , a non tutti e capitato cosi e si arrangiano come possono , ho masso 7 mesi a tirarmi su uno zerk su vorti , visto il poco tempo che posso dedicare a Daoc , se posso levarmi dai coglioni i 50 livelli qui in USA ben venga.
    Non ha senso per me comprare un 10L10 con ml fatte e artefatti perfetti .., ma e un altro discorso , anche se ero tentato di comprarlo su Lancelot..

Per la storia di Doom , il gioco e bello perche vario lui dovrebbe giocare a DOom perche e un single player ?..allora se tu sei un amante del 8vs8 e gank ( visto il numero di persone della tua gilda) daoc non e per te, ti suggerisco CS.

Perché mi metti in bocca cosa che non ho detto?
    In effetti ho sbagliato io a quotare zurlo, non considero loser chi compra account, semplicemente io non lo farei mai, e non vorrei in gilda nessuno con account comprato ciò non toglie che chi l'ha comprato possa essere la miglior persona del mondo.
    Ah non ho detto "non giocare a daoc e passa a doom3", gli ho solo consigliato di provarlo visto che gli piace il single player... quando a me, visto che amo l'8vs8, gioco effettivamente anche a css e devo dire che mi piace proprio

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

Quote Originally Posted by Bla
    buy /gc invite my plz ;D

x il resto in bocca al lupo x la gilda, ma io fossi in te sarei un pò più conciliante e mostrerei le mie credenziali per dimostrare a un qualsiasi capogilda di una gilda che reputi buona che sei degno di loro. Gilda è un privilegio e non un diritto
    Last edited by Vanquish; 27th October 2004 at 16:32.
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Io l'ho di 22cm
    Come credenziali bastano?

In culo a chi mi chiama anSiano!

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

Io l'ho di 22cm

ma lol hahahahahahha
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Scusa na cosa , ma xche mi devo fare 50 livelli ?? dimmelo?? visto che so usare il pg me lo prendo gia 50 con un po di pr e io mi diverto solo in rvr , non lo trovi una cosa sensata?? anke io su daoc italia avevo na gilda ma se non e venuta in amerika non ci posso fare nulla , io kiedo solo un po di comprensione ! NN voglio restare solo

Lieutenant Junior Grade

Io l'ho di 2,2 mm

nn ci posso credere!

Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast