... Vittoria del Livorno in Serie A dopo 55 anni
Proprio col Bologna![]()
Ciao Zurlo![]()
![]()
... dai almeno ti ha segnato Lucarelli nel fantacalcio ...
... Vittoria del Livorno in Serie A dopo 55 anni
Proprio col Bologna![]()
Ciao Zurlo![]()
![]()
... dai almeno ti ha segnato Lucarelli nel fantacalcio ...
Il Bologna è abbonato a questo genere di impresecmq gioie inutili andrete in serie B come degli stracci
![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
C'hai poco da fare lo sborone citandomi, primo perchè mi fa schifo il calcio italiano e tifo per la sua distruzione, secondo perchè tanto tornate fissi in b.
![]()
Last edited by Zurlaccio è_é; 25th October 2004 at 09:34.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
![]()
maledetti![]()
invece ci salveremo
Zurlo non volevo affato fare lo sborone e citarti, lo sai
Ti ho nominato solo perchè sei l'unico ragazzo che conosco di Bologna con cui ho parlato un pò di calcio
![]()
Originally Posted by Bryant
Una squadra di quarantenni in un campionato a 20 squadre non la vedo molto pauah.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
vabbeh per salvarsi non importa essere pauahOriginally Posted by Zurlaccio è_é
e cmq sono 2o3 i vecchioni![]()