Quando becco i parties con stregoni, e' una costante essere continuamente mezzati, per la serie "via uno dentro un'altro" anche immediatamente dopo il purge
Quando becco i parties con stregoni, e' una costante essere continuamente mezzati, per la serie "via uno dentro un'altro" anche immediatamente dopo il purge
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Pensa che a me succede coi bardiMeno male esiste il santo charge
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Pare che pure sprintare dopo aver ricevuto sos lo interrompa...
...comunque, mi raccomando, segnalate via feedback sul camelot herald nella maniera piu' dettagliata possibile le modalita' con cui si verifica questo bug, cosi' magari poi riescono a riprodurlo e fixarlo ()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Originally Posted by Taran
personalmente ritengo che l'immunita' sia diversa e' sempre stato cosi ( da qui sempre un "saggio" utilizzo di purge nn e' mai stato considerato il purgarsi instant al primo cc ottenuto) a meno che con Nf e la modifica delle ra hanno cambiato le cose, in quel caso sarebbe un bug, ma nn e' prova che le cose siano cambiate dalla esigua spiegazione data dall herald su purge.
Copio da altro post come dovrebbe essere stata la spiegazione dettagliata di purge in relazione al mezz:
You can be mezzed by a sorcerer then by a minstrel.
Both are on different immunity timer because they re on different resist type.
The minstrel's spell is under the body resist while the sorcerer is under the energy one.
You can achieve the same thing in midgard with a healer (body) and a SM (cold/spirit)
And with a bard (body) and an eldritch (cold) / mentalist (energy)in hibernia.
sulla parola dei TL permettimi di avere almeno dei dubbi dato che spesso se i TL nn sono vacanti hanno delle vere capre a fare i TL.
per me tutto sta a vedere se l'immunita' con nf sia cambiata e sia relativa al tipo di spell di cc ( ergo qualunque mezz) oppure sia restata la cara vecchia immunita' a quel tipo di spell di cc la cui diversita' si trova sul tipo di resistenza su cui lo spell agisce(appunto body energy cold spirit et blabla).
se l'hanno cambiata e' un bug se nn l'hanno cambiata, e dalla vaga e stringata descrizione sull herald nn si capisce, allora e' normalissimo venire rimezzato dopo avere usato purge perche' e sempre stato cosi se lo spell ha lo stesso effetto (mesmerize) ma e' sostanzialmente diverso (agisce su resist diversa) ed e' sempre stato cosi fin dalla patch in cui venne fixata l'immunita' di purge, successiva all'introduzione delle ra ( il primissimo purge nn dava alcuna immunita' ricordo dai bei vecchi tempi di vorty).
ad ogni modo la parola QUALSIASI come da te indicata nella traduzione della spiegazione non compare laddove con "All negative effects" si intende solo: qualunque effetto negativo ergo dot mezz root negavista malattia (fino a qulche tempo fa anche nausea) etc.
ceo culo^^
Last edited by McLove; 27th October 2004 at 17:19.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Per quanto riguarda il Ceremonial devo dire che molte volte l'iconcina del buff anti mezz/anti stun rimane presente anche quando il suo effetto e' in realta' scaduto, quindi magari a volte puo' capitare di pensare di essere coperti col Cere quando in realtà non lo si è.
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
Si lord, il "qualsiasi" alla fine l'ho aggiunto io riportandomi al thread linkato...boh, mi son fidato del TL che dice di averne discusso con gil sviluppatori.
A sto punto sarebbe una bella domanda da grab bag...anche se sappiamo tutti che spesso e volentieri sparano belle vaccate![]()
On WoW - Crushridge
On Daoc - Vortigern :
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
eh basta che nn abbia parlato con lo stesso sviluppatore che dopo 1 anno di daoc nn conoscendo come funzionavano le spec doppia arma dei 3 reami raddoppio il danno di Laxe, per poi rendersene conto 11 patch dopoOriginally Posted by Taran
ah ma questi sono altri "bug" e forse piu leciti in altra board![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Shhhh che arriva BlackCOSO a flammareOriginally Posted by McLove
![]()
On WoW - Crushridge
On Daoc - Vortigern :
nunu arrivederci!Originally Posted by Taran
![]()
Sentence
Riguardo al fatto che le immunita venivano date da danni diversi so tutte cazzate, in quanto i root del druido sono su due danni diversi, e davano la stessa immunità, lo snare del campione era sulla stessa immunità del root del druido.
Le immunità so random e basta.
e ti manca un pezzo pero' qua nn si parla di immunita ad i cast claro che se fai un root body e immune ad un eventuale root matterOriginally Posted by Ladro di anime
si parla di immunita' dopo il purge
ma sei sicuro che se uno si purga il root body nn riesci a fermarlo con quello matter dopo il purge?
stesso discorso per gli stun eh se un tizio viene stunnato da un mene e' immune allo stun dello slam di scudo.
ma se si e' purgato il primo effetto sei sicuro che nn gli entri l'altro effetto(identico) ma su danno diverso?
qui e' la risposta se si e' purgato quell effetto si, gli entra quello "diverso" nn purgato.
per me ed evidentemente solo per me e' un diverso tipo di immunita' quello dato da uno spell "che ha fatto il suo corso" ed uno spell che hai "purgato".
poi be per te saranno cagate aspetto prove per darti ragione.
Sentence
Originally Posted by Faramjr
Spesso e volentieri purtroppo,con iconcina bella in primo piano in mezzo ai buff ed essendo io albion, non capita solo con il mezz dello strego.
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
ok allora "le immunita' so random e basta."Originally Posted by Ladro di anime
![]()
il che e' una spiegazione logica ed accurata okok!11!1one!!
Sentence
Non credo ci sia una regola delle immunità dipendenti dal tipo di danno.
O meglio, per le classi che gioco e con cui gioco vale un'unica immunità per tutti gli effetti, salvo ovviamente il caso ci sia un bug che in determinate situazioni permette di rimezzare.
La norma è che sia su Vort che su Galahad, non ho mai potuto mezzare col menestrello pg che erano stati mezzati dallo stregone o dal teurgo. Mi riferisco a casi in cui pg mezzato dallo stregone dopo due secondi inizia a castare perchè si è purgato e che io non posso ri-mezzare immediatamente, che sono quelli più evidenti.
Per tutti, se entra il mio mez dopo quello del nostro cc principale, è perchè è passato il minuto di immunità, e in uno scontro rvr un minuto passa davvero in fretta.
Il mio discorso vale per il mez singolo del mene e quello di stregone e teurgo, le classi con cui ho giocato qui e su Vort, che sono su danno body, energy e spirit rispettivamente.
Stessa cosa per il mez aoe, anche se l'ho usato poche volte, però su gruppi di gente già mezzata dallo strego ricordo di averlo castato per interruzioni e con gente che si muoveva tranquillamente scaduto il primo effetto.
Dal mio punto di vista uno non può essere mezzato da uno strego e da un mene in sequenza, e se succede dovrebbe essere valutato "sperimentalmente", non in un inc in cui i tempi sono molto soggettivi, ci vuole un video pulito coi tempi riportati, o una chat log o un test su pendra.
Altra ipotesi, alcune magie hanno tempi di immunità diversi, che però non sono regolati da una norma generale. La mia esperienza è che mez di mene, aoe strego e aoe teurgo hanno tutti lo stesso timer, o meglio tutte le volte che ho cercato di mezzare dopo i loro cc, c'era un timer che me lo impediva.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.