raga mi spiegate come funziona?
io l'ho sempre e solo usato x eliminare pet teurgo o al max x interrompere...
se lo uso sul pet di uno strego? o sul quello di un cacciatore? ecc..
raga mi spiegate come funziona?
io l'ho sempre e solo usato x eliminare pet teurgo o al max x interrompere...
se lo uso sul pet di uno strego? o sul quello di un cacciatore? ecc..
Lux.
Dwightz.
Non è vero, se entra hai una certa chance (in base al lvl dello spell) che il pet per la durata di confusion cambi il target in continuazione = lo levi dalle palle.Originally Posted by Cifra
<Rush>
nei dettagli della magia sta scritto ke c'e una possibilita ke cambi target e 1 di cambiare target con 1 alleato...
cioè puo attaccare un mio copagno di gruppo o il suo padrone ad esempio?
Lux.
Dwightz.
Nisba.Originally Posted by Sante
Dice che il pet non può essere confuso.
Boh Voit me li leva con quello i pet druido quando sto col cler.Originally Posted by Cifra
<Rush>
io ho provato con il pet di unc acciatore e non funziona probabilmente e' buggato, in teoria il pet dovrebbe attaccare uno a caso, di solito chi lo ha in charm!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
si il pet potrebbe anke attaccare il suo summoner (come per esempio la ra hibba, che non ricordo quale pg la aveva che rivoltava i pet ocntro chi li summonava)
uccisione dell'indeciso![]()
I Was
Now
forse funza sui pet charmati e nn su quelli sumonatiOriginally Posted by Pioggia
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
non me lo sono mai chiestoOriginally Posted by Helrohir
![]()
I Was
Now
Alcuni pet ti dicono che non può essere confuso, altri si.Originally Posted by Cifra
Non so se questo dipenda dal tipo di comando dato dal proprietario o proprio dal tipo di pet, propendo per quest'ultima.
Esempio, pet del cacciatore se lo colpisco con la confusione del mio mene inizia a girare come un matto per qualche secondo. Stesso effetto sul pet del druido. Personalmente non ho mai visto uno di questi pet attaccare il proprietario o un altro target e non so se in rvr la magia comporti anche questo effetto, ma li vedo regolarmente girare su se stessi come se stessero puntando target diversi. Non so quanto i comandi del proprietario possano influire, penso che se quello continua a dare ordine di attack anche dopo il cast, il pet possa "riprendersi", però è un'ipotesi.
L'esempio classico è un curatore che sta kitando un pet, con confusione su quelli di druido e hunter spesso il mob si ritira per una manciata di secondi.
I pet di spiritmaster, incantatore, bd e cabalista dovrebbero essere quelli che non possono essere confusi e che danno il messaggio in log.
Non so per pet tipo mentalista o stregone.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
cacchio provateeeeeeeeeee
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
E allora mi vien da dire che funziona sui pet di tipo animale. Ci sarebbe da provare. Con la barda non ne ho mai incotrato uno.