sui pet del bd funzionava mi pare (parlo di vorti) e se son ben buffati menano.. pensa con ML9 o Jag quanto ti mena il tuo caro pet, lol
uccisione dell'indeciso non esiste piu'. adesso il warlord ha una ML (la 2 o la 3 non ricordo) che toglie l'aggro al pet, ma:
1- e' singolo e non ad area
2- e' buggato e viene resistito anche da un pet di livello 1 (dovrebbero averlo fixato con questa patch ma devo ancora provare)
3- fa perdere l'aggro al pet, ma se poi il nemico rida' il comando per attaccare, io suko lo stesso
sostanzialmente e' l'apoteosi dell'inutilita'.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Ero warlord prima di respecciare soj e l'ho usato abbastanza qualche mese fa.Originally Posted by Oro
Ai tempi era un insta pbaoe, con tassi di res normali, anche se probabilmente considerava tutti i pet come lvl 50, e faceva scappare tutti i pet e guardie npc attorno a te. Quelli si spostavano di qualche loc per pochi secondi, poi tornavano al loro comando precedente. Non credo sia stato cambiato.
Che poi la linea warlord abbia una cosa buona e sia complessivamente di impatto meno massiccio di altre è indubbio.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
non e' che e' stato cambiato.. e' che si è buggato con non so con quale patch delle mille fatte sulla 1.71
il warlord comunque rimane un'ottima linea.. magari non su un caster.. ma questo passava il conventoe cmq Ml9-10 sono ottime, varrebbe la pena solo per quelle come impatto sul party.. che poi io giri in solitaria e' un altro paio di maniche, ma quando gioco in gruppo, delle abilita' che diano una mano a tutti le preferisco
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Oro
ti ricordi 2 giorni fa oro davanti al poc che ho tirato confusione sul pet del cacciatore e nn ha fatto un cazz, ma cmq nel log cera scritto che l'avatars era confuso...
boh cose da X-Files
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
ti uppo, secondo me come ml in un party buonoOriginally Posted by Virolo
healer souj
shamano perfecter
mago convoker
skald warl
credo che con questi 4 pg in un party middo sei gia molto equippato![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
il pettoneOriginally Posted by Pioggia
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
skald souj 100%
al max lo fanno i savage i warlord tanto battlemaster nn è che lo usi molto in attacco, appena, se, farò ml 9 e 10 probabilmente respeccherò warlord
hdr.
bnet profile
tornando IT, col bardo ho provato confusion su un pet charmato da uno stregone (un icestrider di quelli che si trovano vicino al poc mid) e questo si e' bloccato completamente, come quando i mob perdono aggro e si bloccano per tornare al loro spot, solo che questo e' rimasto li' un paio di minuti