Per la cronaca e nella mia personalissima opinione, Mid Igraine non è stato rovinato dalle masse di persone, al contrario, è attualmente rovinato dall'assenza di persone su mid che non riesce più ad essere un reame competitivo e che prende schiaffi a destra e a manca.Originally Posted by Xangar
In generale, e senza alcuna volontà di polemizzare con nessuno, credo che chi viene dall'italia come la maggior parte di noi, paghi lo scotto di venire da una situazione in cui c'era (di fatto) un unico server e gli equilibri tra reami rimanevano tutto sommato inalterati.
Qui con tanti server la situazione è estremamente meno stabile e gli equilibri vengono alterati, più che dalle migrazioni italiche, dal vizio degli americani di rollarsi pg sui reami più forti (deve essere un'eredità della sindrome da vietnam... sanno stare solo dalla parte del più forte...).
In sintesi dobbiamo abituarci a veder vanificate le nostre fatiche (farsi un pg competitivo, ml, pr etc.) dalle scelte degli altri.
Credo che ogni gilda abbia il sacrosanto diritto di decidere se e chi gildare, cosi come ogni giocatore ha il sacrosanto diritto di rollarsi un pg dove gli pare...
(burp post da rientro pausa pranzo prima di riattacare il duro lavoro)...