Quella della visuale da morto m sembra sia 1 robettina nuova cn la patch a me succedeva così prima quando provavo il nuovo SunBow summon della bos veramente troppo ubersu pendra.
Nn credo a sto punto ke sia 1bug![]()
Quella della visuale da morto m sembra sia 1 robettina nuova cn la patch a me succedeva così prima quando provavo il nuovo SunBow summon della bos veramente troppo ubersu pendra.
Nn credo a sto punto ke sia 1bug![]()
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
Si anche a me succedeva ogni tanto e lo risolvevo nello stesso modo, ma adesso non mi fa il sonoro solo di un arma.Originally Posted by Siffredo
Sull'hunter la lancia non mi fa effetto sonoro,se gli metto la spada tutto k invece.
Sul fourm usa ho letto che,oltre ad altri hunter spear, arms picca e anche eroi con lancia hanno avuto stesso problema.
Volevo solo sapere se tra chi usa lancia sono stato uno dei pochi sfigati o lo fa a tutti.
Qui dicono qualcosa:
http://vnboards.ign.com/Hibernia_Gua...07/77774495/?4
Last edited by Borgan; 28th October 2004 at 17:55.
la cosa delle morti l'ho notata pensavo che fosse colpa mia che ero morto in posti assurdi vedi pendii... discese...
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Con la picca non ho effetti audio sulla parataOriginally Posted by Borgan
. Per il resto va tutto come prima.
si pensavo pure io...anche perchè di solito muoio cmq in posizioni ridicoleOriginally Posted by Nanoschifoso
![]()
invece è l'animazione nuova..sarebbe carino andare in bullet time quando hai il treno assist addosso![]()