Credevo che 1 GB di ram e 2.4 ghz di Cpu fossero sufficentiOriginally Posted by Helrohir
![]()
E' buona abitudine farlo si, inoltre, i driver Invidia te lo dicono all'inizio di disinstallare quelli esistenti.Originally Posted by Helrohir
Credevo che 1 GB di ram e 2.4 ghz di Cpu fossero sufficentiOriginally Posted by Helrohir
![]()
E' buona abitudine farlo si, inoltre, i driver Invidia te lo dicono all'inizio di disinstallare quelli esistenti.Originally Posted by Helrohir
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Bastano ,bastano io usavo la versione 2.0 di fraps tempo fa, stesso pc ed andava benone.
Originally Posted by Sante
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
scusate che frequenze ha la 4200 che non mi ricordo ??
Tra l'altro pure io gioco in finestra a 1024...strana sta cosa che non ti vada.
<Rush>
ke frequenza ha la geffo 5200? ke son veramente niubbo di ste cose... a me capita ogni tanto ke quando giro dentro al bleedmer in cerca di bot.... mi sparisca da sotto i piedi il pontile di legno :-\ succede solo a me?
Fraps risolto.
possibile che la scattosità dei driver 61 sia dovuta alla risoluzione(1280+1024)?
Effettivamente a 1024 *768 non succede.
Resta da chiarire perchè con i driver 41.xx non lo faccia neanche a 1280.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern