Ok visto che molti in game mi chiedeno del nuovo stile di scudo(se si puo veramente chiamare cosi!)ho deciso di fare un post con un chiarimento definitivo!
Innanzi tutto lo stile nuovo Shield Swipe NON stunna! e penso che non lo fara mai, sempre che la grande casanon decida di di farglielo fare in futuro!
Una cosa che spesso mi chiedono in game e se lo stile nuovo tanto che dovrebbe essere Aoe non funziona e che probabilmente se sia un ennesimo bug !
Ora vi dico per quel che ne so e scoperto per puro caso!
Lo stile non procca nessuna magia aoe ! e quindi se provato su un mob singolo NON HA nessun effetto! ma se lo si usa su un gruppo di mob che sono stati agrati vedrete che in quel caso lo stile funziona ! ovvero :
Mentre ero a DF mi è capitato di incare io e un mio gildano 3 drinker , dopo averli agrati tutti su di me permettendo al mio amico ( eld void) di poter castare tranquillamente, ho deciso di riusare lo stile nuovo uppato con la 1.72 giusto per vedere se in quel caso funzionasse, risultato e che ha effettivamente colpito i 3 mob con un discreto danno 250 danni su per giu a mob ! ora non ho capito se lo stile funziona se i mob siano agrati o anche no al pg che effettua lo stile ! ma di fatto in quel caso a funzionato!
non sono bravo a spiegare le cose ma cmq ci ho provato ciao a tutti !!![]()
GL a tutti
Hanubi