Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: [Help] Spear of Kings

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

isi, sfondi la porta, poi metti qualcuno che si piglia le arpie e le porta fuori della porta ( che gioco di parole ) dove creperanno istant,

a me ha droppato quasi sempre ma va solamente a culo......ps : vedi di avere qualche tank che meni velocemente, il mob si autocura se non ricordo male

i curatori possono anche restare fuori, quella del tempio bla bla è una stronzata
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Ragazzi,
    faccio l'ultimo reply e poi smetto di postare perchè qui si flamma pure quando si spiega un encounter. A supporto della mia tesi porto 2 "indizzi":
    - vari entry su VoS http://www.visionofsages.net/toa/art...pearkings.html che dicono la mia stessa cosa
    - e' l'unico mob/artefatto di tutta ToA che, se non droppa, non da nemmeno l'encounter, fossi in voi mi farei venire l ubbio che c'è qualcosa che fate che non va
    ­ ML10
    ­ ML10
    ­ ML8
    ­ ML8
    ­ ML10

Acheron's Avatar

Come ha detto kat da noi ha droppato con mezzo gruppo dentro mezzo fuori, le volte che l'abbiamo fatto tutti dentro senza uscire non ci ha dato na mazza, a Morme Vos non e' una bibbia, ci son scritte anche grosse stronzate sopra
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Mormegil
    Ragazzi,
    faccio l'ultimo reply e poi smetto di postare perchè qui si flamma pure quando si spiega un encounter. A supporto della mia tesi porto 2 "indizzi":
    - vari entry su VoS http://www.visionofsages.net/toa/art...pearkings.html che dicono la mia stessa cosa
    - e' l'unico mob/artefatto di tutta ToA che, se non droppa, non da nemmeno l'encounter, fossi in voi mi farei venire l ubbio che c'è qualcosa che fate che non va

vos ha moltissimi errori... e risaputo... sulla eirene, sul tempo dell'erinys che itet lo fanno in 3-.- etcetc

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    vos ha moltissimi errori... e risaputo... sulla eirene, sul tempo dell'erinys che itet lo fanno in 3-.- etcetc
    itet se faceva in solo + bot un tempo

Io non capisco tutta l'acidita' che viene fuori... uno perde un po' di tempo a dirti come va fatto un encounter in base alla sua esperienza.
    Rispondergli punto per punto cazzata e' maleducato e basta.
    Tu hai una strategia diversa, ottimo, metti anche la tua e le proviamo tutti.
    Io fatto solo una volta con un gruppo e mezzo ed e' andata cosi':
    1) abbattuta la porta da fuori
    2) entrato il tank
    3) porta richiusa (e ora so perche', ma allora non lo sapevamo e ci siam rimasti a bischero)
    4) ributtata giu' porta
    5) curato tank dalla breccia
    6) mazzolato le arpie un po' dentro un po' fuori
    7) morti varie volte, ma per fortuna mai arati, quindi chain ress e continuare
    8) ha droppato

Imo, a parte pochissimi encounter, non c'e' nulla che 1 gruppo- 1 gruppo e mezzo di gente motivata (e con un minimo di assortimento di classi) non possa fare.
    Il trucco e' avere sempre un resser pronto a sloggare e poter contare che la gente non dice va beh, non e' possibile alla prima morte.
    ------------------------------
    Alar(r) Proudly void since april 2002
    Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
    Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.

­­
    ­
    Crafters:
    Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
    Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)

Quote Originally Posted by Mormegil
    Ragazzi,
    L'encounter + bello resta Eramai (Cloudsong) che a volte droppa e NON da il credito (e' successo a me, non a mio cuggino...).
    Fatto appeal il csr mi ha risposto "Working as intended" ovvero "Lo deve fare"' o anche "Soka" :grin:
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.

­­
    ­
    Crafters:

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Alarr
    L'encounter + bello resta Eramai (Cloudsong) che a volte droppa e NON da il credito (e' successo a me, non a mio cuggino...).
    Fatto appeal il csr mi ha risposto "Working as intended" ovvero "Lo deve fare"' o anche "Soka" :grin:

mmm di eramai nn so tanto.. (solo che e pippa in meelee:P) ma la quest che da la musicbox nn serve anche per l'enc?

Quote Originally Posted by Boroming
    mmm di eramai nn so tanto.. (solo che e pippa in meelee:P) ma la quest che da la musicbox nn serve anche per l'enc?
    Yes sir, e l'avevo fatta.
    Comunque e' stato confermato dal CSR
    con Eramain SIA il drop SIA il credito sono casuali.
    Fatto varie prove, vi riassumo il risultato:
    Premessa: per rendere Erami killabile uno che ha fatto la quest deve dargli la musical box. La musical box te la da Destin ad Aerus e, una volta che hai avuto la prima, ti bsta parlarci per fartene dare un'altra.

1) Scatola data da uno del gruppo
    2) Scatola data da uno non del gruppo
    3) Pg con quest fatta
    4) Pg con quest non fatta
    Risultati:
    il pg con quest non fatta si e' ucciso eramai 5 volte senza avere credito.. la seconda volta che l'ha fatto con quest fatta ha avuto credito
    il drop non ha alcuna relazione con la quest e con la scatola. Una volta che eramai e' reso killabile, chiunque lo uccida puo' avere il drop

Ah.. sul respawn: va da 1 ora (minio tempo dopo cui l'ho ritrovato) a 16+ ore (massimo tempo che ho aspettato - non tutte io, ci davamo il cambio) senza vederlo
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.

­­
    ­
    Crafters:

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

pare ( e dico pare eh ) che la box servi solo ad aumentare il drop rate ... poi boh io camperato insieme ad un amico x 4 ore è poppato, poi scoperto lastoria dellaquest, me la so fatta con skald attacato al culo e poi abiamo segato eramai (con il lamer d turno che ha sloggato con il drop addosso , pero dopo aver spalato merda x un pome intero c'ha ridato il drop )

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Page 2 of 2 FirstFirst 12