Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: bass

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Uhm ho smesso di powware gente.. tra donne e "amici" che dopo ke gli hai fatto far il 50 e loggato pg x le ML pigliano e se ne vanno con gli UBBA sui server UBBA ghghg
    poi almeno le donne hanno la compiacenza di tacere visto ke cmq hanno ricevuto un piacere gli "amici" poi blaterano pure ghgh
    ATM playin WoW

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

io non so che problemi abbiate con me a parte il fatto che ho la lingua infilata nel culo di Luca poi del resto sul server UBBA come dici, ci sei finito pure tu no?

e chissa' quante altre mila cazzate che non so vi siete detti e ridetti.. per fortuna son tutte cose che mi entrano da un orecchio e mi escono direttamente scoreggiate dal culo.. problemi io non ne ho.. voi, o quantomeno tu, sicuramente si' vista la risposta.

ah.. gli amicicici non rinfacciano ste vaccate e non blaterano alle spalle, ma se hanno problemi li dicono in faccia senza stronzatine sui forum

ci vediamo al fronte Erfi, stammebbuono

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class DuranD The Crazy Bard's Avatar

Minchia se spammate raga... mi fate paura
    Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
    Now on Goa Classic
    On Lancelot server:
    Durand ZergHunter Celt Bard 9L7
    - Sleeping
    Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
    MyToons

Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar

Quote Originally Posted by Bass
    ok, ora vi metto tutti a tacere

Com'ero bello 2 anni fa
    sono caduto dalla sedia dal ridere, giuro.

p.s. poi sei andato a Columbine?
    Last edited by Talisac; 30th October 2004 at 14:08.
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

giocavi ancora con le armi bassino? A LAVURAR!

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    io non so che problemi abbiate con me a parte il fatto che ho la lingua infilata nel culo di Luca poi del resto sul server UBBA come dici, ci sei finito pure tu no?

e chissa' quante altre mila cazzate che non so vi siete detti e ridetti.. per fortuna son tutte cose che mi entrano da un orecchio e mi escono direttamente scoreggiate dal culo.. problemi io non ne ho.. voi, o quantomeno tu, sicuramente si' vista la risposta.

ah.. gli amicicici non rinfacciano ste vaccate e non blaterano alle spalle, ma se hanno problemi li dicono in faccia senza stronzatine sui forum

ci vediamo al fronte Erfi, stammebbuono
    Mi ero perso il reply di oro
    Se avessi avuto qualke problema te lo avrei detto in faccia.. mi conosci e sai benissimo ke non sono il tipo ke parla alle spalle asd (a parte x una persona ma vabeh li è un altro discorso )
    Ma gli amici non vanno nemmeno a rigirare il coltello giusto x il gusto di farlo (dato ke non c'entravi un casso con me in sto posthehe)
    E per il server... questo non ha niente di meglio di igraine.. se non che su hib e mid ci son un sacco di gilde ke offrono pr a gratis (e alcune che ho idea ci apriranno come cozze heeh). Se una parte della massa di senza cervello ke spinti dalla moda del momento s'è infilata su lance/hib sbilanciando il server (un po come era successo quando andava di moda mid/igraine) fosse andata a popolare gli altri 2 reami di igraine... ora si divertirebbero tutti di +
    ATM playin WoW

Page 3 of 3 FirstFirst 123