Originally Posted by Fenyx
a mid è un pelino dura senza sally,
se riesci a rimediare uno sciammy cure ( lo so nn ce ne sono ) è una cagata![]()
a mid è un pelino dura senza sally,
se riesci a rimediare uno sciammy cure ( lo so nn ce ne sono ) è una cagata![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
farmato troppo con 3 animisti e 2 druidi![]()
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
e non ha addato nessun zenes e nemmeno lo split ?
......
3 healer , 2 sm , 1 skald 1 war ( se ricordo bene ) + 1 bot
ps. se avete da aggiungere uno shammy cave ancora meglio
ci giocammo proprio sul fatto che tira delle gran teghe ^O^
A che servono Sm? per il pet? non ti seguo ...
Anche noi abbiamo alcune tablet da fare su MLF mid, ci pensavo in questi giorni, ancora non abbiamo provato enc, ma io pensavo a questa strategia;Originally Posted by Fenyx
Il warrior prende aggro tirando Ip e si mette in ingaggio e nessuno colpisce il mob, quando diventa vulnerabile a spirito castano i 3 o + pbaoe, passata la vulnereabilità a spirito continua l'ingaggio fino al giro dopo etc.
Con qualche bot e healer il war si tiene sù, cmq resta tutto da provare, magari fenyx se ci riuscite fammi sapere come avete fatto e/o provato.
esatto.
ma ricordate che nn dovete fare il tipo di danno scritto in principale dal mob
io mi porterei un paio di rune se li avete ( fanno danno diverso dall'sm.... )
......
Posso solo dirti che quel tizio di ingaggio si fa una p***a, 3 doppi colpi e mi stronca.. tempo stimato 8 secondi ..
Tra l'altro, i cast li prende o no?
Non so la vedo dura..
credo sia l'unico modo per farlo in mid, un tank che se lo aggri e lo tiene con ingaggio e guardia e cure moooolto leggere -.-' se per l'occasione avete la possibilità di respeccare in cure uno sciammy lo fate senza grossi problemi....
in hib quasi quasi si regge in solo con la sally, buffbot e HoT. il problema è il danno, la sally fa sia slash che cold ( il proc... )
......
3 animisti e implode in 20 sec
risolto il problema cico
2 salli 1 animista 2 bot e Krauz e lo farmi a vita sto encounter se vuoi
sostanzialmente non servivano, ma c'erano loggate quelle persone -.-Originally Posted by Fenyx
cmq il pet menava e l'sm aiutava con le cure ( con un hf sotto alle chiappe cura a nastro )
edito : l'aggro lo tenevo io con l'healer eh
Originally Posted by kraus
ma non dire cagate -.-'
se il mob pronuncia il danno che fanno i funghi dell'animista come fai ? li fai scomparire tutti ?![]()
![]()
......
Non è immune alle magie, anzi, a quanto ricordo nei pochi secondi che diventa vulnerabile a spirito (ice per albion) 3 - 4 pbaoe gli levano un buon 15%, l'importante è come detto sopra che nessuno faccia danni diversi da il funzionamento dell'enc, altrimenti succede un macello, cmq su Mid per me è un encaunter nuovo, che và organizzato bene e magari rellare un pò di volte prima di trovare il giusto candeggio, ma se mi dici fenyx che non riescono a curarti perchè vai giù troppo veloce (penso che sei equippato bene) allora mi inizio a preoccupare per la tecnica dell'ingaggio, cmq volendo si può provare qualcosa anche insieme, ma non penso che questo encaunter abbia bisogno del numero ma più che altro della modalità.Originally Posted by Fenyx
Originally Posted by Alek El Azrael
con 3 animisti + mago dura talmente così poko che anche se si splitta lo fai lo stesso
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler