Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Artefatto tablet

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    Non è immune alle magie, anzi, a quanto ricordo nei pochi secondi che diventa vulnerabile a spirito (ice per albion) 3 - 4 pbaoe gli levano un buon 15%, l'importante è come detto sopra che nessuno faccia danni diversi da il funzionamento dell'enc, altrimenti succede un macello, cmq su Mid per me è un encaunter nuovo, che và organizzato bene e magari rellare un pò di volte prima di trovare il giusto candeggio, ma se mi dici fenyx che non riescono a curarti perchè vai giù troppo veloce (penso che sei equippato bene) allora mi inizio a preoccupare per la tecnica dell'ingaggio, cmq volendo si può provare qualcosa anche insieme, ma non penso che questo encaunter abbia bisogno del numero ma più che altro della modalità.
    magari io ricordo male,
    ma nn diceva una cosa in principale tipo HEAT... ( e bla bla altre cose ) e tutti devono usare qualunque cosa tranne heat ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    magari io ricordo male,
    ma nn diceva una cosa in principale tipo HEAT... ( e bla bla altre cose ) e tutti devono usare qualunque cosa tranne heat ?
    From VoS

Tips:
    when she says she's weak to cold, she's really weak to spirit....

Io pensavo di colpirlo con SM specciati suppresion (PBaoE) quando dice esattamente quella frase, per il resto del tempo cercare di tenere ingaggio e sù chi lo stà tankando.
    Eviterei di tirargli in altri frangenti, si rischierebbe di sbagliare sputtanando enc, e poi bisogna stare attenti anche a questo;

Weapon procs, armor procs, and style effects may also cause her to heal/split.

si degli stili lo sapevo, infatti i walewalker li lasciamo a casa visto che proccano di tutto

ora mi rileggo vos anche se effettivamente nn mi fido molto di quel sito...
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

fatto su albion quando ancora dava il morph in coccodrillino, e sinceramente tutti lo facevano per quello, con pally in ingaggio e ice che spammavamo pbaoe quando è vulnerabile
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

ma non dire cagate -.-'

se il mob pronuncia il danno che fanno i funghi dell'animista come fai ? li fai scomparire tutti ?

cico .... nn ho parole

3 animisti = 45 funghi + 3 main

sai quanto ci mettono a tirarlo giu?

Non fa a tempo a dire ma che gia è imploso

Sai di quanto scende l'AF del mob con un spam di 48 funghi?

sai che danno gli fanno i tank anche se violissimo?

te fo un esempio battler se nn e' in god mode dura nn piu di 15 sec con 3 animisti

Sett prox la famo poi te genufletti e me fai na .......!<-- hai capito che cosa

non hai capito......
    ci sono I TRITON ZENES CON QUEI FUNGHI DI MERDA TE LI AGGRI TUTTI.

e non solo, se per puro caso la prima cosa che spamma il mob è proprio quella del danno dei funghi che lo cura / splitta son cazzi, ti trovi mille guardians che ti fanno istarellare.
    ......

tempo's Avatar

non hai capito......
    ci sono I TRITON ZENES CON QUEI FUNGHI DI MERDA TE LI AGGRI TUTTI.

e non solo, se per puro caso la prima cosa che spamma il mob è proprio quella del danno dei funghi che lo cura / splitta son cazzi, ti trovi mille guardians che ti fanno istarellare.

allora ricordo ke facendolo solo con animisti + mago (optional) +2 druidi nn si è mai splittato , si splittava solo quando lo menava un tank , quindi nn portatevi tank dietro o fateli stare fermi se gli serve enc

per i guardiani fuori se ti metti nell'angolo nn aggri nulla
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by tempo_skald
    allora ricordo ke facendolo solo con animisti + mago (optional) +2 druidi nn si è mai splittato , si splittava solo quando lo menava un tank , quindi nn portatevi tank dietro o fateli stare fermi se gli serve enc

per i guardiani fuori se ti metti nell'angolo nn aggri nulla
    esatto

Page 3 of 3 FirstFirst 123