allora siamo in parecchi ad averli ehOriginally Posted by Pioggia
![]()
allora siamo in parecchi ad averli ehOriginally Posted by Pioggia
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Morpheus
Non sono malaccio come prezzi quelli che hai postato, mi potresti dire dove li hai trovati e se sono già compresi di IVA o eventualmente di trasporto (nel caso si comprano on-line)?
Grazie mille![]()
comprensivi d'iva e trasporto incluso se acquisti con bonifico o vai a ritirare la merce in negozio.Originally Posted by frezzy
L'unica cosa è che i tempi di attesa sono di circa 1 settimana però effettivamente sono buoni prezzi
il sito è www.iromtek.com
se non trovi i pezzi che cerchi basta che invii una email e in poco tempo ti rispondono
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
allora nada volevo prendere per natale una 6600GT pci-e + procio64 e mobo ma se devo comprare intelkakka mi tengo stretto il mio barton-m2400@2625 mhzOriginally Posted by Morpheus
finke non escono skmadri per amd pci-e
bhè per natale sarà uscito il chip nvidia nuovo nforce4 che supporterà anche lo standard pci-e e anche via uscirà con il nuovo chip ergo a natale puoi comprarloOriginally Posted by Penniwise
![]()
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Non male il preventivo, peccato sia totalmente sballato visto che per infilare i processori in quella scheda madre dovresti piallare i 754 piedini e metterne 939 di nuovi.
socket 939 e 754 non è la stessa cosa pd.
Gli athlon 64 sono di 3(+1) tipi
1)Athlon 64 754 (tutti e tre i modelli da te proposti sono 754)
2)Athlon 64 939 (per ora in commercio in italia ci sono solo il 3500 e il 3800)
3)Athlon FX (su socket esclusivamente 939)
+1) Opteron (socket 940)
Socket diverso = non entra nella mobo.
C'è un modello di asus, della serie asrock che da come optional una schedina/adattatore per 939 da 754 ma lessi che le prestazioni non sono in linea con una 939 nativa.
Per cortesia, se non sapete le cose avete 2 possibilità: 1) non dire niente 2) informarvi e poi dare consigli. Mo se lui faceva come hai detto te si comprava na mobo che nn andava bene per quel processore rimettendoci o i soldi della mobo o quelli del procio visto che 1 dei 2 doveva cambiarli
Ah, gli hd SATA, se non si spende na cifra un po' alta (leggi raptor) hanno tempi di accesso piu' alti degli ata 133 buoni. Quindi come HD SATA o si va un raptor (74giga per 250 euro circa) oppure si prende un ATA133 tipo Western Digital 8mb di cache che costa tipo 90 euro per un 120 giga
Hai ragione... non avevo visto bene...Originally Posted by Tunnel
Tu cmq sostieni che tutti quelli che hanno comperato gli hd sata non raptor sono dei c********i giusto?
No, sono delle persone male consigliate/informate o che hanno necessita di avere dei dischi che si possono metere e togliere a piacimento a pc acceso oppure hanno dei minibarebone ultracompatti e un cavo ide rounded era comunque troppo ingombrante.Originally Posted by Morpheus
Non è mia abitudine offendere o dare del coglione per delle scelte a mio avviso sbagliate
no vedi siccome l'argomento mi interessaparecchio vorrei che tu approfondissi meglioOriginally Posted by Tunnel
Com'è che dici che sono più veloci gli ata 133 che i sata 150? hai per caso affettuato test? o hai qualche link dove ci trovo più info?
Originally Posted by Morpheus
parla di tempi di accesso, nn velocita', perke' come transfer rate i sata150 sono cmq di poco superiori
cya
Last edited by x4d00m; 29th October 2004 at 20:36.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Intanto ti posto questa in attesa di trovarne una più completa e che analizzi magari i tagli. http://www.xbitlabs.com/articles/sto...0-roundup.html
Considera che grossa importanza nel campo HD è data da 3 fattori. 1) tempi di scrittura (sequelntialwrite nell'articolo) 2) la vita degli hd 3)tempi di accesso
Per alcuni aspetti gli hd maxtor non sono per nulla male, io stesso ho comprato un DMP 8mb perchè mi serviva un hd in tempi strettissimi (1 giorno) e i negozi che ho girato non avevano WD. Lavorando per alcuni anni in un negozio d'informatica però ho imparato a non fidarmi dei Maxtor. Troppi resi e troppi problemi con il firmware per dargli completa fiducia. Pernsa che i primi modelli a 8mb andavano piu' lenti di quelli a 2mb proprio per errori nel firmware... ma come si fa -.-
Per non parlare dei fantastici slim, metà tornavano indietro dopo 1 settimana di vita xchè implodevano
Cmq ora devo docciarmi che sto gia in folle ritardo, magari domani trovo qualcosa di più completo e te lo posto![]()
In realtà è l'architettura SATA che ha margini di banda superiori, però i dischi son in genere abbastanza ugualiOriginally Posted by x4d00m
Raptor sempre escluso ovviamente![]()
I Maxtor slim line sono un dito nel culo...
Me ne tornano a frotte dai clienti causa rottura dovuta per lo piu' al calore, persino quando sono ventilati... troppo stretta l'intelaiatura, il calore resta dentro e a lungo andare li spappola...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Tunnel
ovvio, si parla sempre teoricamente; l'architettura permette transfer rate superiori agli ata133, se poi le case costruttrici producono hd di scarsa qualita' e' un altra cosapienamente daccordo sui maxtor (io stesso ho un maxtor ata133 da 120gb) e la versione ata133 a volte si dimostra piu' affidabile della versione sata in possesso del mio vicino (ne ha due in raid e gli hanno creato un bel po' di problemi).
Per quanto riguarda il raptor penso che nonostante le performance elevate che puo' dare sia ancora out of limits come prezzo, soprattutto in relazione anche alla capacita'. Diciamo che in questo caso la qualita' si paga
cya
Ecco, qua la raccontano un po' più giusta
http://www.tech-report.com/reviews/2.../index.x?pg=14