Ho un piccolo problema con un videogioco, per l'esattezza Empire Earth - The Art of Conquest.
Praticamente ho 2 pc.. su uno funziona perfettamente, sull'altro invece parte comincia a caricare e appena diventa nero per cominciare a caricare i video introduttivi torna al desktop... sembra quasi che il pc non abbia i requisiti minimi, peccato che il pc su cui funziona è un pc con 1ghz, 384 mb di ram, geffo4 mx etc.. insomma vecchiotto ^^
Questo in cui non funziona invece è nuovo: 3ghz, 1gb ram, ati 9800xt e via dicendo.. insomma nuovissimo
Winzozz, dx etc non sono di sicuro dato che non funzionava neppure prima con le stesse directx etc dell'altro pc (han tutti e 2 winzozz xp) e neppure ora con le ultime direct x, driver etc quindi lo escluderei.. inoltre gli altri giochi funzionano alla perfezione
Ho provato pure a copiare direttamente la cartella dal pc in cui funziona a questo sebbene per qualche motivo la PRIMA volta che l'avevo fatto partire ha funzionato, le altre volte no -_-
Qualcuno ha qualche idea su cosa potrebbe esserci che non va? >_<
(tra l'altro dopo 3gg di partite in multiplayer con un amico empire earth [senza espansione xke lui non ce l'ha] andava, poi all'improvviso con questo computer ha dato un errore assurdoOvvero che non avevamo la stessa patch anche se avevamo a tutti gli effetti la stessa patch, ho provato pure a reinstallarlo e ad installare lo stesso identico file con cui l'ha installata lui -_-)
Grazie in anticipo ^^