Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 113

Thread: Qualcuno ha provato..

  1. #16
    Chief Petty Officer McLove's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.208

    Default

    Quote Originally Posted by Fenyx
    Quel che sto dicendo è che per trarre il vantaggio della maggiore velocità di swing bisogna arrivare al colpo che ti da il "miglioramento di danno medio"

    Che in concreto significa che se io colpisco a 6s, anzikè 7s.. il "bonus" della velocità lo guadagno al 42esimo secondo.. cioe' alla swingata numero 6.. ( dove con agi cappata avrei un colpo in piu.. e quindi un danno SOMMATO maggiore )

    Ma parliamochi chiaro.. chi cazzo devo menare per 42s x avere questo bonus?
    al 99.9% muore prima... quindi NON CONVIENE alzare agi..
    e' questo che sbagli il maggior danno lo prendi da subito solo nel fatto che swinghi piu velocemente..cioe nn e' difficile nn capisco perche nn c'arrivi.

    in 12 sec puoi generare 760 danni ( o quello che e' in base ad i buffs) che in 12 sec nn genereresti con agi nn al cap perche daresti un colpo in meno.. dovresti aspettare 2 secondi per farlo, quindi se l'idea e buttare giu il tipo in meno tempo con agi al cap lo tiri giu in meno tempo e nn l'opposto che pensi te.

    sei te che parti dall idea errata del "colpo guadagnato".
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

  2. #17
    Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    424

    Default

    mmh... non hai tutti i torti.

    ma allora non è un discorso del colpo dato. o dato in ritardo..
    ce da calcolare i pf del nemico!

    se con un colpo con agi arrivi a lasciarlo con 1 pf... x ucciderlo devi aspettare il prossimo.
    quindi senza agi, a conti fatti.. lo avresti ucciso prima.. xche' il colpo.. x quanto in ritardo su quello precedente ( che lo porta a 1pf ) facendo + danno lo avrebbe ucciso.

    Giusto?

    Non si puo quindi fare un discorso a priori ma bisognerebbe sapere i pf del nemico ..

  3. #18
    Chief Petty Officer McLove's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.208

    Default

    Quote Originally Posted by Fenyx
    io swingo a 7s >_<!

    spadozza 5.7 di tusca e 35 di agi ....

    :shy:

    umh la spada e 5,7 e swinghi a 7 sec?

    mi sa che qualcosa nn ti torna.

    arma vel 5,7 con 35 agi swinga a 5,25

    arma vel 5,7 con 110 agi (+75 agi) swinga a 4,5

    fyi
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

  4. #19
    Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    424

    Default

    Non so che conti hai fatto tu ma 5s circa è quanto swingo con la Battler.. che e' 4.1

    E credimi.. non avrei motivo x peggiorarmi il tempo di swing

  5. #20
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Cazzo dici?

    P.s. Questa se la gioca col bug del corpo

  6. #21
    Chief Petty Officer McLove's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.208

    Default

    Quote Originally Posted by Fenyx
    Non so che conti hai fatto tu ma 5s circa è quanto swingo con la Battler.. che e' 4.1

    E credimi.. non avrei motivo x peggiorarmi il tempo di swing
    battler 4.1 significa che swinghi in 4.1 sec dopo calcoli l'agi come modificatore della vel d'attacco

    esempio
    io ho battler swinga in 4.1 applico i miei 135 agi ed il 10% melee speed e swingo in 3.1364999999999994 ( a cui aggiungo un lol per il numero che viene dopo aver calcolato il modificatore).
    quindi al mio pg il battler swinga in 3.1 sec partendo da una vel di 4.1
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

  7. #22
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    661

    Default

    con agilita 200..haste 20%..toahaste10%..---> con arma 5.5 attacchi a 2.5-3 secondi....con celerity castata sendi sotto 2 secondi....
    i danni sono enormemente maggiori a quelli fatti avendo 5 secondi di swing...

  8. #23
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Quote Originally Posted by Ungrim
    con agilita 200..haste 20%..toahaste10%..---> con arma 5.5 attacchi a 2.5-3 secondi....con celerity castata sendi sotto 2 secondi....
    i danni sono enormemente maggiori a quelli fatti avendo 5 secondi di swing...
    *

    cmq abilita il pop-up dei pm... a quanto pare ti dovrò dare ragione -_-
    I will be back, eventually.

  9. #24
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.227

  10. #25
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.227

    Default

    Se poi hai voglia di fare 2 conti


    But to answer your question:
    If you want the quick summary, for the stats below, the styled DPS of 60 qui is 97 dmg per sec, the styled DPS of 250 qui is 137 dmg per sec. Take your pick.

    Swing speed = SPD * ( 1 - ( Quickness - 60 ) / 500) ) * ( 1 - Haste%)

    Style Multiplier = ((Growth Rate * Weapon Spec) * swing speed) / Unstyled Damage Cap

    1H Unstyled Cap = DPS * SPD * 3 * (1 + (SPD – 2) * .03)

    2H Unstyled Cap = 1H Unstyled Cap * (1 + (.1 + .005 * Spec))

    We'll assume: 400 avg base hit(remember, qui does not effect this), .75 GR style, 5.5 spd weapon, 60 qui VS 250 qui. 50+20 2h or pole, and 26 armor resists not counting armor bonus or penalty(a caster target.)

    CASE 1 60 qui:
    Swing speed = 5.5
    1h unstyled cap = 16.5 * 5.5 * 3 * (1 + (5.5 - 2) * .03) = 300.83
    2h unstyled cap = 436.2035
    Style multiplier = ((.75 * 70) * 5.5) / 436.2 = 0.662
    Avg hit before sists = 436.2 + (436.2 * 0.662) = 724.96
    Avg hit after sists = 536.47
    Avg DPS = 97.54

    CASE 2 250 qui:
    Swing speed = 5.5 * (1 - (190 / 500)) = 3.41
    1h unstyle cap = 16.5 * 5.5 * 3 * (1 + (5.5 - 2) * .03) = 300.83
    2h unstyle cap = 300.83 * (1 + (.1 + .005 * 70)) = 436.2035
    Style multiplier = ((.75 * 70) * 3.41) / 436.2035 = 0.41041
    Avg hit before sists = 436.2 + (436.2 * 0.41041) = 615.22
    Avg hit after sists = 455.2628
    Avg DPS = 133.508

  11. #26
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    questo post e' interessante, sto lavorando al template del mio hero e nn sapevo se cappare effettivamente quick e nel dubbio l'ho fatto.....

    togliersi i dubbi cappando a meta'? Cazzata?

    consigli plz ^^
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  12. #27

    Default saggio..

    Alzare agilita' fa fare piu' danno inteso come dps ma con valori max minori!

    E' una scelta...il sul picca la tenevo a 0 tanto al max riuscivo a dare 1 colpo al targhet che moriva subito (ricordo primo colpo tempo 0 per tutti).

    Cmq una cosa e' certa.... l'armatura non te la spello piu' !!!

    Vulk
    [imgsign=http://]
    Dark Age of Camelot...

    On Albion Vortigern i was
    - Vulcan Highlander Arsman 6LX

    On Midgard Morgan Le Fay i was
    - Vulkanx Frostal Spiritmaster 7LX
    - Vulky Norsman Savage 5LX

    On Hibernia Merlin i am
    - Vulkanz Celta Bard 4LX
    - Vulkanx Shar Hero 4LX

  13. #28
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by McLove

    x black schivata sta tutta su agi se nn erro.
    eh...tutti hanno ragione come nessuno .. , e un quesito questo della schivata su cui continuano a scannarsi...io penso che per un buon 70% dipenda da agi , resto dex , ce chi dice 50 e 50....

    Cmq a parte questo , io fossi in te capperei Agi cmq..

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  14. #29
    Chief Petty Officer Taran's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    S. Giovanni in Persiceto (BO)
    Posts
    1.257

    Default

    Un thread sulla battaglia tra frontloaded damage e agilita' cappata....quanti ricordi
    On WoW - Crushridge

    Taran* Dwarf Priest liv23 *

    On Daoc - Lancelot, I was:

    Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

    On Daoc - Vortigern :

    Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

    Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

  15. #30
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.227

    Default

    Quote Originally Posted by Taran
    Un thread sulla battaglia tra frontloaded damage e agilita' cappata....quanti ricordi

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.34 Kb. compressed to 86.21 Kb. by saving 15.13 Kb. (14.93%)]